in

Nuova Hyundai i20 2020: gli interni della compatta coreana

Hyundai i20 interni
Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai ha rivelato ulteriori dettagli della nuova Hyundai i20 attraverso nuove immagini degli interni, svelando spazio e tecnologia. Vediamo com’è fatto l’abitacolo della segmento B coreana.

Gli interni della nuova Hyundai i20 2020

Gli interni della nuova Hyundai i20 si presentano con un design elegante, caratterizzato dal cruscotto rialzato e dall’illuminazione ambientale a LED, che contribuiscono a dare un senso di spaziosità. Un tratto saliente del design è il pattern a linee orizzontali che enfatizza la larghezza della fascia anteriore.

Una serie di nuove immagini sottolinea la presenza del cluster digitale da 10,25 pollici e dello schermo touchscreen centrale da 10,25 pollici, che si combinano visivamente per un aspetto tecnologico al passo con i tempi.

Il modello è inoltre equipaggiato con funzioni di infotainment avanzate: la compatibilità con Android Auto e Apple Car Play in modalità wireless, un sistema Bose Premium a otto speaker dotato di subwoofer e la ricarica wireless degli smartphone.

Nuova Hyundai i20 2020

La nuova Hyundai i20 2020 è dotata di uno dei più completi pacchetti di connettività e di sicurezza della categoria grazie ai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense e di nuove funzionalità come il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC) – che sfrutta il sistema di navigazione per anticipare le curve o i rettilinei in arrivo sulle autostrade e regola automaticamente la velocità per una guida più sicura – e l’Intelligent Speed Limit Assist (ISLA) – che adatta autonomamente la velocità ai limiti previsti.

Dalle nuove immagini si nota anche una migliore abitabilità, in particolare il volume del bagagliaio arriva a 351 litri (+25 litri rispetto alla versione precedente). Gli interni presentano un’ulteriore possibilità di personalizzazione con dettagli Lime Green che si vanno ad aggiungere alle opzioni in nero (Black Mono) o in una combinazione di nero e grigio (Black & Gray).

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

mustang-shelby-gt500-

La Mustang Shelby GT500 arriva in Europa: prezzo, motore e prestazioni

Millepiedi DS

Millepiedi DS: il particolare prototipo francese