in

Nuova Hyundai i20: da oggi con l’esclusivo Bose Premium Sound System

bose premium
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Hyundai i20 è il primo modello del Brand in Europa ad essere equipaggiato con l’impianto audio Bose Premium per garantire un’esperienza di ascolto senza precedenti.

Dalla collaborazione tra gli ingegneri Hyundai e Bose, nasce il Bose Premium Sound System a otto altoparlanti, un impianto che ha l’obiettivo di fornire un’esperienza di ascolto a 360° per tutti i passeggeri.

Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing e Prodotto Hyundai Motor Europe, afferma

Questa entusiasmante collaborazione tra Bose e Hyundai offre un’esperienza audio di altissima qualità per i clienti di Nuova i20. Non vediamo l’ora di sviluppare nuove collaborazioni con Bose al fine di migliorare ulteriormente l’esperienza di guida dei clienti Hyundai.

Il sistema Bose di nuova Hyundai i20

Il Bose Premium Sound System di nuova Hyundai i20 è dotato, come anticipato, di otto altoparlanti ad alte prestazioni combinato con un’elaborazione avanzata del segnale digitale. Ciascun altoparlante è progettato per riprodurre un set specifico di frequenze basse, medie o alte in modo che tutti i componenti lavorino insieme. L’impianto è gestito da un amplificatore digitale Bose a otto canali per un’equalizzazione del tutto personalizzata.

Inoltre, il sistema è anche dotato di una tecnologia di compensazione dinamica della velocità che monitora la velocità del veicolo e regola, in automatico, i livelli musicali. Questo garantisce un ascolto più coerente riducendo la necessità, per il conducente, di effettuare regolazioni manuali durante i tragitti.

Dì la tua

trofeo

Maserati Trofeo: la collezione più potente mai realizzata prima dal Tridente

share now

Share Now: aumenta il numero di Car Sharing a lungo termine