in

Nuova Hyundai i20: svelato in esclusiva il teaser 2020

Teaser nuova Hyundai i20
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Nuova Hyundai i20 sarà svelata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020 ma la Casa ha svelato, oggi, alcune immagini teaser in esclusiva.

I primi sketch della nuova Hyundai i20 sono stati svelati oggi dal brand coreano. Un design totalmente rinnovato che rappresenterà il primo modello in Europa a interpretare la nuova particolarità stilistica Hyundai chiamata “Sensuous Sportiness”. In queste due parole sono racchiusi i quattro elementi portanti alla base di quelli che saranno tutti i futuri design della casa: proporzione, architettura, stile e tecnologia. 

Cosa rivelano le immagini della nuova Hyundai i20

Dalle anteprime della nuova Hyundai i20 si evince un rinnovamento del design dal look decisamente più sportivo e accattivante, quasi futuristico. La griglia anteriore, di grandi dimensioni, sottolinea le proporzioni di una carrozzeria bassa e larga e va ad unirsi ai gruppi ottici a LED Matrix. Sulla fiancata, l’aggressività e la dinamicità della nuova i20 sono esaltate dalle linee che la percorrono per tutta la lunghezza, dove troviamo anche dei grossi cerchi in lega bicolore.

Immagini nuova hyundai i20
Linee futuristiche, ampi cerchi in lega, estrattore posteriore, tetto a contrasto: così appare la nuova generazione della Hyundai i20

La parte posteriore vede il lunotto oscurato unirsi al tetto in tinta a contrasto affiancato dai fari posteriori di forma triangolare. Il teaser non mostra gli interni dell’abitacolo ma la descrizione fornita dalla Casa evidenza uno sviluppo orizzontale del cruscotto sul quale saranno presenti il nuovo cluster digitale e il sistema di infotainment, ciascuno dei quali avrà uno schermo da 10,25”

Non sappiamo ancora nulla, invece, per quanto riguarda la piattaforma utilizzata, le dimensioni, la motorizzazione, i prezzi e a partire da quando la nuova Hyundai i20 sarà venduta sul mercato europeo.

Dì la tua

Lancia Ypsilon Concept

Lancia Ypsilon 2020: in attesa della Hybrid immaginiamo la nuova generazione

Peugoet 3008 Hybrid4

Peugeot 3008 Hybrid4 | Prova su strada in anteprima