in

Nuova Hyundai Kona N: il terzo modello della gamma N è in arrivo

Hyundai Kona N
Tempo di lettura: < 1 minuto

Hyundai ha confermato, diramando le prime foto ufficiali, l’arrivo della nuova Kona N, primo membro a ruote alte della gamma N, nonché il primo SUV Hyundai ad elevate prestazioni.

Siamo entusiasti di esportare la ricetta per il successo che abbiamo sviluppato con i30 N, e più recentemente con i20 N, su uno dei nostri SUV attualmente più apprezzati sul mercato come Kona. L’ingresso di Kona nella gamma N porterà il nostro brand high-performance a un livello superiore

Andreas-Christoph Hofmann, Vice President of Marketing & Product di Hyundai Motor Europe

Nuova Kona N sarà disponibile con un cambio automatico a doppia frizione a bagno d’olio a otto rapporti, conosciuto come N DCT: insieme al motore 2.0 litri turbo, mentre per i cavalli dovremo attendere. Sappiamo, però, che ci saranno alcune chicche care agli appassionati, come il Launch Control e un impianto di scarico da vera sportiva.

Nuova Kona N sarà il primo ‘hot SUV’ del brand N. In quanto SUV sportivo, Nuova Kona N offrirà molta versatilità e un piacere di guida pari a qualsiasi altro veicolo Hyundai N. I fan della famiglia N si divertiranno a guidare quest’auto ovunque, dalla strada alla pista

Till Wartenberg, Vice President e Head of N Brand Management and Motorsport Sub-division di Hyundai Motor Company
Hyundai N 2021

L’auto arriverà già nei primi mesi del 2021 e completerà così la triade N di Hyundai. Parallelamente, è atteso anche il debutto della nuova i20 N, la peperina rivale di Ford Fiesta ST e delle piccole hot hatch presenti sul mercato. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    mbux hyperscreen

    Al CES di Las Vegas 2021 Mercedes ha presentato il nuovo MBUX Hyperscreen [VIDEO]

    Alfa Romeo Disco Volante Spyder

    Alfa Romeo Disco Volante Spyder: in vendita un esemplare con 16.000 km