in

Nuova Hyundai Santa Fe: rivelati i primi dettagli con un’immagine teaser

nuova santa fe
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Hyundai Santa Fe sarà il primo SUV della casa coreana basato sulla nuova piattaforma di terza generazione e sarà, per la prima volta, equipaggiato con una nuova gamma di motori elettrificati; tra questi sono incluse le versioni Full Hybrid e Plug-In Hybrid.

Hyundai ha rilasciato un teaser del nuovo SUV Santa Fe. L’ultima generazione del modello si caratterizza di un design esterno carismatico e di notevole impatto a cui si aggiungono gli aggiornamenti interni che offrono sensazioni “più premium” e maggior comfort.    

Il teaser dell’icona dei SUV Hyundai

La prima immagine ci rivela diversi nuovi elementi di design come l’ampia griglia frontale con motivo geometrico nuovo e audace, le luci diurne a LED DRL con design a T e parte della nuova Architettura integrata.

Nuova gamma di propulsori

Hyundai Santa Fe viene arricchita di una nuova gamma di motori elettrificati. Tra di essi, per la prima volta, troviamo le varianti Plug-In Hybrid e Full Hybrid. La piattaforma di nuova generazione porta con sé significativi miglioramenti in termini di performance, manegevolezza e sicurezza

Nuova Hyundai Santa Fe sarà disponibile in Europa a partire da ottobre 2020.

Dì la tua

ds 3 crossback performance line

DS 3 Crossback: l’allestimento Performance Line per distinguersi con stile

storie alfa romeo

Storie Alfa Romeo, 6° puntata: quando con Duetto l’Italia sbarcò a Hollywood