domenica, 9 dicembre 2018 - 22:24
Home / Notizie / Novità / Nuova Jeep Cherokee 2019: il listino prezzi per l’Italia
nuova Jeep Cherokee 2019 prezzi

Nuova Jeep Cherokee 2019: il listino prezzi per l’Italia

Tempo di lettura: 1 minuto.

La nuova Jeep Cherokee 2019 sta per arrivare sul mercato italiano e si baserà su 4 allestimenti: Longitude, Business, Limited e Overland.

Una sola la motorizzazione disponibile al lancio, la 2.2 Multijet da 195 CV, che parte dal prezzo di 43.000 euro, in abbinamento all’allestimento Longitude, alla trazione anteriore e al cambio automatico a 9 rapporti, di serie su tutte le versioni.

Si può optare poi per la trazione integrale semplice, Jeep Active Drive I, o la trazione integrale con doti maggiormente offroad, Jeep Active Drive II.

L’allestimento di ingresso della nuova Jeep Cherokee 2019 offre di serie, alcuni accessori come i cerchi da 17”, il cruise control, il clima automatico bizona, il sistema keyless, i fari Full LED (ant. e post.), il volante in pelle, lo Uconnect 7”, i sensori di parcheggio posteriori e una dotazione di sicurezza che prevede l’Active Speed Limiter, il Forward collision warning plus, Lane departure warning plus, Advanced Brake Assist e il Blind Spot Monitoring con Rear cross-path detection.

AGGIORNAMENTO: a sorpresa Gianluca Italia, Direttore generale di FCA Italia, ha annunciato la promozione che porta a 36.200 euro il prezzo di partenza, anzichè 43.000 euro, di nuova Jeep Cherokee 2019, come vi abbiamo spiegato in questo articolo dedicato. Sul resto degli allestimenti che vedete nella tabella gli sconti vanno da 4.000 a 6.000 euro sul prezzo di listino. 

Ecco il listino prezzi completo della nuova Jeep Cherokee 2019
nuova Jeep Cherokee 2019 prezzi

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Audi e-tron

Allestimenti e prezzo Audi e-tron: ecco quanto costa il SUV elettrico dei quattro anelli

Il SUV dei quattro anelli, primo della Casa tedesca a portare su strada la mobilità …