lunedì, 23 luglio 2018 - 19:07
Home / Notizie / Novità / Nuova Jeep Compass: prime informazioni

Nuova Jeep Compass: prime informazioni

Tempo di lettura: 1 minuto.

Per festeggiare l’inizio della produzione Jeep presso lo stabilimento FCA di Goiana, nello Stato brasiliano di Pernambuco, è stata presentata in Brasile, in anteprima mondiale, la nuova Jeep Compass.

Il nuovo SUV compatto Jeep Compass sbarcherà sui mercati globali con 17 diverse motorizzazioni per essere commercializzato in oltre 100 paesi. La nuova Jeep Compass vuole rendere il brand Jeep ancora più globale, andando a confermare ciò che rende possibile il successo commerciale dei  suoi modelli: le impareggiabili capacità off-road 4×4 ai vertici della categoria, motori efficienti e in grado di coprire la richiesta della sempre più esigente clientela, una dinamica di guida superiore nell’agguerrito segmento dei SUV compatti, la vasta dotazione di sicurezza e contenuti tecnologici all’avanguardia che hanno già permesso alla sorella Jeep Renegade di essere una tra le auto più vendute del gruppo FCA.

La nuova Jeep Compass sarà disponibile sul mercato nordamericano nel primo trimestre del 2017 e su quello della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) a partire dal secondo semestre del 2017. Dovremo aspettare il Salone dell’Automobile di Los Angeles, in programma a novembre, per saperne di più in occasione della presentazione ufficiale al mercato nordamericano.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

tivoli seoul

Limited edition Tivoli Seoul: omaggio SsangYong alle origini

Tempo di lettura: 2 minuti. Arriva la nuova Tivoli Seoul: il marchio SsangYong prosegue oltre la Black Edition e mira a …

something