in

Nuova MAK Luft: solo per BMW

Autoappassionati
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il produttore italiano di ruote in lega leggera ha presentato il nuovo MAK Luft, la ruota dal design espressamente studiato per assecondare e valorizzare il look delle vetture della Casa di Monaco di Baviera con una gamma di misure compresa tra i 16” e i 19”.

Nata da una precisa e dedicata ricerca stilistica, MAK Luft presenta infatti stilemi e tratti di design che rispecchiano le linee estetiche preferite dal marchio bavarese, sottolineandone le peculiarità.

Riconoscibile grazie ad una linea pulita, accattivante ed elegante, MAK Luft è composto da dieci razze accoppiate che delineano il disegno centrale della ruota, apparendo così nella sua complessità leggero e slanciato.

Le razze si presentano infatti molto snelle e grintose, che tendono al canale esterno con grande vigore. La scanalatura centrale disegnata su di esse smuove infatti il design della ruota, caratterizzandola con un dettaglio unico ed esclusivo.

Le razze sono più snelle nella loro parte iniziale, vicino all’attacco centrale, e si irrobustiscono man mano che si tendono all’esterno. Questo dettaglio, unitamente al doppio appoggio al canale, assicura la resistenza della ruota, che deve comunque sopportare lo stress durante la guida e il peso di vetture importanti e potenti.

MAK Luft sarà disponibile dall’inizio del 2015 in ben quattro colorazioni: Silver, tradizionale ed elegante, Gun Metallic Mirror, in cui la scanalatura apparirà diamantata per una ruota brillante e più aggressiva, Ice Black, con una base nera molto fashion, e Matt Black, per un nero opaco totale che incontra i gusti degli utenti più esigenti, alla ricerca di una personalizzazione unica ed estremamente originale.

Dì la tua

Nuove Audi A1 e A1 Sportback: listino prezzi

Autoappassionati

Michelin Winter Solution: il nuovo Michelin Alpin 5