in

Nuova Mini Cabrio Sidewalk Edition omaggia l’arrivo della primavera

Mini cabrio sidewalk
Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Mini Cabrio Sidewalk Edition diventa un messaggero speciale. L’edizione del modello a quattro posti cabrio è un invito ad aprire la capote e godersi l’aria tra i capelli, appena potremo tornare a guidare una volta terminato il lockdown.

La Mini Cabrio Sidewalk Edition racchiude un fascino iconico e contemporaneo. La vernice metallizzata Deep Laguna è stata appositamente sviluppata per questa edizione, in abbinamento alle bonnet stripes in color antracite/nero con sottili linee color Petrol e ai cerchi in lega leggera da 17” Scissor Spoke a 2 tonalità, caratteristiche di design specifiche del modello.

Capote 3 in 1

Il Mini Yours Softop presenta una grafica artistica a freccia intrecciata e il suo meccanismo di ripiegamento a “Z” funziona in 3 fasi: chiusura, apertura o semi-apertura. L’apertura o la chiusura della capote avviene in 18 secondi, anche a velocità superiori a 30 km/h. 

bonnet stripes mini cabrio sidewalk

Interni curati nei minimi dettagli

La nuova Mini Cabrio Sidewalk presenta rivestimenti interni dai toni decisi che vengono valorizzati dalla plancia in colore Petrol, argento e Piano Black retro illuminato che aggiunge un altro tratto esclusivo a questa edizione speciale. I sedili color antracite sono realizzati nella versione Mini Yours Leather Lounge Sidewalk per creare una tela di colori in abbinamento alle cuciture a contrasto Petrol ed Energic Yellow

sedili mini cabrio sidewalk

Fiori di ciliegio come simbolo di bellezza e transizione

I ciliegi in fioritura offrono uno spettacolo senza eguali. Il fascino di questi messaggeri primaverili è nato in Giappone ma si è presto diffuso ben oltre l’Asia arrivando anche a Bonn, in Germania. Due strade di questa città ( Breite Straße e Heerstraße ), grazie ai loro lunghi viali ricchi di ciliegi, sono diventate tra le più famose al mondo. Non è un caso che il Brand le abbia scelte come set fotografico per la presentazione della nuova Mini Cabrio Sidewalk. 

side scuttle mini cabrio sidewalk edition

L’edizione speciale del modello è disponibile in due pacchetti: Mini Cabrio Sidewalk Edition (qui trovate il configuratore) o Mini Cabrio + pacchetto Sidewalk Edition Plus (qui il link al configuratore). Prezzi a partire da 29.950 euro.

Dì la tua

mopar

Ricambi auto: ecco l’offerta Mopar

Skoda motorsport e-challenge

Skoda Motorsport dà il via al proprio Campionato eSport