in

Nuova partnership tra Helbiz e ITA Airways: l’annuncio a Time Square

Helbiz e ITA Airways
Tempo di lettura: 2 minuti

Helbiz, leader nella micromobilità e il primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, ed ITA Airways, società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per l’esercizio dell’attività nel settore del trasporto aereo, annunciano oggi una partnership multi-business. Di cosa si tratta?

Le due aziende realizzeranno concretamente il concetto di Mobilità Intermodale. ITA Airways ha colto la crescita esponenziale della micromobilità a livello globale, un mercato che gli analisti danno in crescita costante a doppia cifra per la prossima decade. Detto in altre parole, acquistando i biglietti aerei ITA Airways sarà possibile prenotare i mezzi Helbiz (monopattini elettrici, biciclette elettriche, motorini elettrici) in tutte le città in cui Helbiz è presente. Trasporto aereo e micromobilità insieme per offrire al cliente la miglior mobilità possibile.

Tra le prime novità conseguenti a questa nuova partnership, l’apertura della seconda Helbiz Kitchen dopo quella inaugurale di Milano. Sorgerà presso l’headquarter di ITA Airways a Roma Fiumicino, per mettere a disposizione di tutti i dipendenti un’esperienza culinaria 100% made in Italy. Tra le varie novità, ci sarà l’opportunità di ordinare direttamente dal cellulare, evitando code e tempi d’attesa.

Siamo molto felici di celebrare il nostro primo volo per New York e ringraziamo Helbiz per la splendida accoglienza – ha dichiarato Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA Airways – Si tratta di un’eccellente occasione per annunciare questa nuova partnership che abbraccia diverse aree di business”.

Siamo orgogliosi di accogliere in USA il primo volo di ITA Airways e che il nostro modello multi-business, all’insegna della tecnologia, sia apprezzato dalla compagnia di bandiera italiana” – ha commentato Matteo Mammì, Chief Executive Officer di Helbiz Media

helbiz e ita airways

Per dare il via a questa nuova collaborazione e come messaggio di buon augurio, Helbiz e il Nasdaq hanno dato oggi il benvenuto al primo volo della neonata compagnia aerea di bandiera italiana attraverso un messaggio dedicato sullo schermo del Nasdaq a Times Square: “Helbiz and Nasdaq welcome ITA Airways to New York”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    vettel

    Vettel si scaglia contro i nuovi GP in Medio Oriente: “gare poco etiche”

    A 330 km/h con il SUV in Autobahn? Sì se ti chiami Lamborghini Urus [VIDEO]