in

Nuova Peugeot 208 2021: in arrivo cambiamenti sulla gamma

Peugeot e-208
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Peugeot 208 adotta la strategia di gamma ottimizzata su quattro diversi allestimenti, tre dei quali ulteriormente personalizzabili con un Pack dedicato di optional. 

La compatta francesina si è aggiudicata il titolo di Auto dell’Anno 2020 e oggi la gamma si ottimizza, con lo scopo di facilitare il processo di analisi dei clienti per offrire loro ampia possibilità di scelta. 

Le novità

Nuova Peugeot 208 prevede ora un allestimento di ingresso (Like) e tre diversi allestimenti (Active, Allure o GT) ciascuno dei quali integrabile con un Pack di optional tra i più richiesti dai clienti italiani. Questa strategia, oltre ad agevolare il cliente nella scelta della sua versione ideale, ha l’obiettivo agevolare la produzione in fabbrica, con un benefico effetto sui tempi di consegna al cliente stesso. Inoltre, questo consente al Brand francese di avere una valutazione più corretta dei contenuti dell’auto, perché le versioni pack saranno considerate delle vere e proprie versioni e non un pacchetto opzionale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Opel corsa-e

    Opel Corsa-e: diversi vantaggi per una guida senza emissioni

    mercato auto luglio 2020

    Mercato auto ottobre 2020: si ferma la crescita. Tutti i numeri