in

Nuova Peugeot 3008 in anteprima italiana al Milano Monza Motor Show

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche Peugeot si allinea ai restanti marchi di Groupe PSA portando al Milano Monza Motor Show, dal 29 ottobre al 1 novembre, una delle sue più attese novità del 2020, la nuova Peugeot 3008 in Piazza Duomo, cuore della manifestazione pronta a sfidare i nuovi dpcm. 

Nella zona del Castello Sforzesco, invece, Peugeot mette a disposizione dei test drive due novità dell’ultimo anno, la Peugeot e-2008 e la 508 Hybrid, stato dell’arte della tecnologia 100% elettrica e  plug-in hybrid. 

Peugeot 3008 è stata recentemente aggiornata e, dopo oltre 800.000 unità vendute nel mondo, debutterà nelle concessionarie italiane non prima del gennaio 2021, con gli ordini già aperti al pubblico. Rinnovata nel design, nella tecnologia di bordo con anteprime uniche per il segmento, nuova 3008 alza ancor più l’asticella in un mercato assai combattuto come quello in cui deve farsi notare. Nuova 3008 è disponibile anche in versione ibrida, con la Hybrid4 e i suoi 300 CV, uniti alla trazione integrale, e la Hybrid, da 225 CV. 

Grande attenzione per l’elettrificazione e, a conferma di questo impegno, Peugeot metterà a disposizione dei visitatori la nuova e-2008 100% elettrica e l’ammiraglia 508 Hybrid per provare su strada questo nuovo concetto di mobilità elettrificata. 

Su nuova 3008 è inoltre presente lo stato dell’arte della tecnologia oggi disponibile, grazie alla disponibilità degli più aggiornati sistemi di assistenza attiva alla guida (ADAS) che portano al debutto, per la prima volta nel segmento, il sistema Night Vision. Il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit, firma distintiva delle auto del Leone, può avere ora uno schermo touch screen a centro plancia da 10 pollici ed in alta definizione. 

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    Hyundai i20 N

    Hyundai i20 N, lunga vita alle hot hatch

    Nuova citroen e-c4

    Citroen porta la nuova e-C4 in anteprima italiana al Milano Monza Motor Show