in

Nuova Peugeot 9×8 è protagonista del nuovo spot con Stefano Accorsi [VIDEO]

Peugeot 9x8
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo avete già visto, magari in TV, il nuovo spot che vede protagonisti la nuova Peugeot 9×8, “l’arma” con la quale Peugeot punterà al ritorno al successo della 24 Ore di Le Mans già nel 2022, e il brand ambassador Stefano Accorsi?

Girato sul rettilineo del Circuito di Monza, sede dell’anteprima internazionale cui partecipammo a metà del luglio scorso, Stefano Accorsi racconta le sue sensazioni indossando una tuta da pilota, quasi come se fosse lui a doversi calare in abitacolo per spingere a ogni curva.

Peugeot 9x8

Stefano Accorsi, da attore consumato, racconta tutte le sensazioni che si provano al volante di una vettura da corsa attraverso un monologo forte, pieno e molto coinvolgente, anteprima di quello che proveranno i piloti che riporteranno in gara il brand del Leone, per scrivere un nuovo capitolo di successi nel motorsport, a 12 anni dall’ultima vittoria in questo campionato.

Peugeot ha realizzato un filmato che è stato anticipato da due diversi contenuti teaser sui principali canali social ufficiali: un video di 75” che racconta la storia di un sogno nel quale le sensazioni sono amplificate. La storia di un sogno raccontato da Stefano Accorsi, storico brand Ambassador del Marchio.

Peugeot e Stefano Accorsi riportano così in pista il brand del Leone. Dopo dodici anni, il Leone torna a correre nel World Endurance Championship e alla 24h di Le Mans, più forte, più aggressivo, più determinato che mai. Dodici anni dopo, Peugeot è di nuovo qui, di nuovo in pista. Quei secondi prima della partenza sono determinanti, profondamente importanti. Mancano solo cinque secondi per confrontarsi con sé stessi, con la paura e il coraggio, con la voglia di tornare protagonisti. v

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    alfa romeo 156

    Alfa Romeo 156 vince un premio a più di vent’anni dal debutto

    La Ferrari 812 Competizione si scatena a Fiorano: il V12 urla come mai prima d’ora [VIDEO]