sabato, 21 aprile 2018 - 7:58
Home / Notizie / Novità / Nuova Porsche 911 GTS | Salone di Detroit 2017

Nuova Porsche 911 GTS | Salone di Detroit 2017

Tempo di lettura: 1 minuto.

Debutto ufficiale al Salone Internazionale di Detroit per il nuovo modello della Porsche 911 GTS nelle sue cinque varianti, tutte disponibili sia con il cambio manuale a sei rapporti e l’automatico PDK.

La nuova 911 GTS fa quindi il suo debutto e la domanda che subito ci poniamo è la seguente: meglio con trazione integrale o posteriore? Entrambi gli indecisi saranno accontentati perché in Porsche hanno pensato ad una versione coupè e una cabrio per entrambe le trazioni. Nuove le motorizzazioni con il turbo 3.0 sei cilindri capace di 450 CV e 550 Nm di coppia, 30 CV in più della Carrera S e 20 rispetto al modello precedente dotato del motore aspirato. La velocità massima più elevata spetta alla versione coupè a trazione posteriore che raggiunge i 312 km/h con uno 0-100 km/h di 3,6 secondi.

Confort garantito poi dal nuovo sistema Porsche Active Suspension Management (PASM) capace di correggere l’assetto in marcia e di serie su tutte le varianti. Riguardo al design si conferma lo stile che ha fatto entrare nella storia questo iconico modello della Casa di Stoccarda, spicca nel nuovo modello la carreggiata importante (uguale al millimetro su entrambi i tipi di trazione) e i dettagli di colore nero che ben si abbinano ai colori della carrozzeria e le conferiscono un aspetto più racing, compresi i sedili in Alcantara all’interno e i dettagli del cockpit.

Le prime Porsche 911 GTS arriveranno a marzo e occorreranno cifre comprese tra 124.451 e 144.919 euro per poterne possedere una

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Fiat 500 Collezione

Fiat 500 Collezione: parte dalla Design Week di Milano il tour europeo

Tempo di lettura: 2 minuti. Come annunciato, ieri la Fiat 500 Collezione ha debuttato in anteprima nazionale alla Milano Design Week. …

something