in

Nuova ŠKODA Fabia: il design in anteprima

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Fabia inizia a svelarsi. Il primo bozzetto mostra una vettura urbana compatta con lo stile tipico della Casa ceca e una forte individualità.

La nuova ŠKODA Fabia incorpora in sé diverse nature: alcuni elementi stilistici scelti dai designer della Casa ceca derivano dal prototipo VisionC. Anche la sezione Motorsport di ŠKODA ha fornito suggerimenti e consigli per il progetto definitivo. Questi due diversi elementi, combinati assieme, conferiscono alla nuova Fabia un aspetto dinamico e appassionante.

Il nuovo linguaggio stilistico della compatta del Marchio unisce forme nitide con linee decise. Il modello, nella versione hatchback, è caratterizzato da proporzioni equilibrate e forme definite. Le dimensioni sono cambiate: la nuova Fabia risulta più larga di 9 cm e ribassata di 3 cm, rispetto alla versione precedente. Anche gli interni sono stati rinnovati: ora si caratterizzano per la versatilità e le diverse opzioni di personalizzazione.

La nuova Fabia è un ulteriore tassello nella più grande offensiva di prodotto della storia aziendale. Avanti così ŠKODA.

Dì la tua

Hyundai raggiunge il milione di veicoli prodotti in Turchia

Mercato auto giugno: Unione Europea +4,5%, Italia +3,8%