in

Nuova Skoda Superb Wagon “Outdoor”

Autoappassionati
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Casa della Freccia Alata ha predisposto un nuovo equipaggiamento per la Superb Wagon a trazione integrale, il Pacchetto Outdoor.

Questo kit, dedicato agli amanti dell’off-road, prevede un miglioramento del design della vettura in un’ottica “all terrain”, con interventi su paraurti, passaruota e montanti.

Grazie al Pacchetto Outdoor, la ŠKODA Superb Wagon 4×4 si prepara ad affrontare la giungla urbana ma anche situazioni di marcia più insidiose su terreni off-road.

Con rafforzate coperture per paraurti anteriore e posteriore, modanature laterali, passaruota e montanti, l’ammiraglia ceca si presenta ora con un aspetto più robusto e solido.

Il Pacchetto Outdoor è disponibile per la versione Wagon a trazione integrale, in particolare per gli allestimenti Executive, Elegance e Laurin&Klement.

Le motorizzazioni disponibili per il mercato italiano, a cui associare questo equipaggiamento, sono il 2.0 TDI 140 CV (103 kW) 4×4 Green tec e il 2.0 TDI 170 CV (125 kW) 4×4 Green tec.

Il Pacchetto Outdoor completa l’ampio insieme delle caratteristiche positive della Superb. Il modello, fresco di restyling, è stato arricchito con nuove soluzioni tecnologiche, volte ad aumentarne prestazioni, sicurezza e contenimenti dei consumi.

 

Dì la tua

Pirelli e F1: si testano le gomme da 18 pollici

Autoappassionati

Nuova Peugeot 508: definiti i prezzi, da settembre disponibile in Italia