in

Nuova Subaru Forester 4DVenture: nata per l’offroad con dettagli esclusivi

Subaru Forester 4DVenture
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cosa serve a una vettura che fa della trazione integrale uno dei suoi punti forti per eccellere nel fuoristrada? A volte bastano alcuni dettagli, come nel caso della nuova Subaru Forester 4DVenture.

Prima a ospitare il nuovo sistema ibrido e-Boxer, la Forester già si rivolge agli amanti dell’avventura. Con questa versione, si aggiunge al design completamente rinnovato con il lancio della 5a generazione (qui la nostra prova) un look sportivo e intraprendente, un’auto con personalità e dal carattere deciso. A farla da padrone sono i dettagli estetici di colore arancio, dettagli che risaltano sul nero del paraurti anteriore e posteriore, dei profili laterali e delle barre al tetto. Nero che domina la griglia frontale, contorna i fari fendinebbia e impreziosisce i cerchi in lega da 18”. 

Rivisto anche il design dei fari anteriori, attraverso modifiche che hanno reso il fondo più scuro, rendendo più sportivo e aggressivo lo sguardo della Forester, mentre due sono le colorazioni proposte per questa versione: Crystal White Pearl e Magnetite Grey Metallic.

Subaru Forester 4DVenture

Dentro la Forester 4DVenture punta tutto su materiali idropellenti, tra l’altro già utilizzati su Outback 4Dventure che, insieme ai tappetini e alla vasca baule waterproof, permetteranno di non preoccuparsi più di sporcare.

La nuova Forester 4Dventure è dunque un’auto con dei dettagli unici e un equipaggiamento completo. Il tutto, per 42.500 euro, con le vetture già a disposizione nella rete di concessionari Subaru.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ultima vittoria di Schumacher in Ferrari

    Ultima vittoria di Schumacher in Ferrari: la Cina ai piedi del campionissimo

    sparco heritage

    A Rallylegend Sparco presenta la nuova Heritage Collection Martini Racing