lunedì, 23 ottobre 2017 - 11:42
Home / Notizie / Anteprime / Nuova Subaru Impreza: prime informazioni
Nuova Subaru Impreza

Nuova Subaru Impreza: prime informazioni

Tempo di lettura: 1 minuto

La nuova Subaru Impreza farà ufficialmente il suo debutto al 67° Salone Internazionale di Francoforte.

Il nuovo modello, pensato su misura per il mercato europeo, continua la fortunata serie iniziata nel lontano 1992, ben 25 anni fa. Sono state circa 2,5 milioni le unità vendute in questo quarto di secolo nel mondo, delle quali 250.000 (in entrambi i casi considerando la WRX commercializzata fino al 2014) solo in Europa.

Da anni la Casa delle Pleiadi ha cambiato l’immagine del brand dalle pure prestazioni al giusto connubio tra quest’ultime e la sicurezza, ecco perché la nuova Subaru Impreza ha ricevuto già alti punteggi durante i crash test condotti nei vari paesi. Merito dei tanti sistemi di sicurezza, uno tra tutti la telecamera Eyesight (già in dotazione nell’allestimento base), il pratico e intelligente sistema che permette all’auto di monitorare la strada davanti a sé con la stessa sensibilità di due occhi umani, frenando quando necessario.

La nuova Subaru Impreza può puoi contare sul sistema di trazione integrale All-Wheel-Drive, che promette divertimento alla guida, sicurezza completa e durata nel tempo superiore alla media. Il nuovo modello adotta la nuova Subaru Global Platform (SGP), la quale mantiene il motore Boxer che tanto rappresenta per la Casa giapponese così come il sistema Symmetrical All-Wheel-Drive, che permette di abbassare il centro di gravità della vettura di 5mm.

Maggiori informazioni seguiranno al momento della presentazione, il 12 settembre LIVE dal Salone di Francoforte 2017.

 

 

 

 

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Trafic SpaceClass

Renault Trafic SpaceClass: l’ideale per il business

Tempo di lettura: 2 minutiRenault si lancia in avanscoperta con un veicolo pensato per trasporto passeggeri e per clienti …