in

Nuova Subaru Outback 4Advanced: la nuova versione del SUV nipponico

outback 4advanced
Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Subaru Outback 4Advanced è già disponibile presso la rete di concessionari Subaru, riaperti lo scorso 4 maggio.

Con la Fase 2, tutti gli showroom Subaru sono tornati operativi. Seguendo tutti i protocolli di sicurezza, coloro interessati a scoprire la nuova Outback 4Advanced potranno concordare un appuntamento con il dealer di riferimento della propria zona per recarsi in concessionaria e vederla da vicino. La nuova versione del SUV della Casa delle Pleiadi è stata ideata con l’intento di rivolgersi ad un nuovo target di clientela, più giovane, attento ai dettagli e allo stile ma comunque con una forte passione per il viaggio e l’esplorazione. 

Le novità della nuova versione

La nuova Subaru Outback 4Advanced introduce la griglia frontale incorniciata da una finitura in nero lucido. Lo stesso dettaglio è ripreso al posteriore grazie all’esclusivo badge 4Advanced, che unisce alla perfezione le due texture: l’acciaio, presente in specchietti, maniglie e cerchi in lega, e il nero lucido che esalta l’anteriore della vettura su cui svetta il marchio a sei stelle. Troviamo, poi, le protezioni paraurti anteriori e posteriori in alluminio silver e i passaruota neri

Novità anche per gli interni

Per esaltare la qualità e il comfort all’interno dell’abitacolo, Subaru ha scelto un tessuto unico come l’UltraSuede, che eleva lo stile di Outback 4Advanced coniugandosi con la pelle. 

La versione dell’X-Mode si rinnova

La nuova Subaru Outback 4Advanced si arricchisce di due modalità di utilizzo dell’X-Mode: Snow & Dirt, per superfici stradali irregolari come neve o sterrato, Deep Snow & Mud, per superfici a rischio di “sepoltura” ruote come neve fresca, fango o sabbia.

Prezzi e allestimenti

Outback 4Advanced è disponibile al prezzo di 42.500 euro in tre colorazioni: Storm Grey Metallic, Magnetite Grey Metallic e Tungsten Metallic. E’ possibile optare per la vernice metallizzata al costo aggiuntivo di 800 euro, così come già possibile per la versione Free da 39.000 euro e per la top di gamma Premium da 44.000 euro.

Dì la tua

Ferrari SF90 Stradale

Leclerc ha girato “Le grand rendez-vous” con la SF90 Stradale [VIDEO]

subito motori

Fase 2: cosa chiedono gli italiani al settore auto? Ecco cosa rivela l’indagine di Subito Motori