in

Nuova supercar per Sylvester Stallone: è una Chevrolet Corvette C8

Corvette Sylvester Stallone
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembra piuttosto felice il buon Sylvester Stallone, 74 anni sul groppone, davanti alla sua nuova supercar. Il protagonista di tanti film di successo, da Rocky Balboa a Rambo, giusto per citare i due più famosi, si è concesso la supercar che per molti è sinonimo di sportività a stelle e strisce: la Chevrolet Corvette, in questo caso la nuova generazione C8.

Stallone si è trasferito di recente in Florida e ha scelto, visto il clima, una supercar congeniale alle sue esigenze. Per farlo si è rivolto alla concessionaria di Murfreesboro, in Tennessee, che prima ha ritratto Stallone davanti alla sua nuova Corvette, per poi provvedere a farglierla recapitare in Florida.

We are extremely proud and honored (and a little ⭐ star-struck) to be able to say Sylvester Stallone is now one of our…

Pubblicato da Chevrolet Buick GMC Cadillac of Murfreesboro su Sabato 6 febbraio 2021

Sul post pubblicato, che trovate qui allegato, si legge: “Siamo estremamente orgogliosi e onorati di poter dire che Sylvester Stallone è diventato un nostro cliente. Grazie per il tuo acquisto, Sly!”.

In colore Rapid Blue e priva del kit Z51 Performance, la Chevrolet Corvette C8 di Sylvester Stallone è la versione più basica, se così si può chiamare, della nuova generazione. Il pacchetto Z51 sopra citato, infatti, porta in dote diverse migliorie sia estetiche (tra cui l’alettone posteriore) sia meccaniche (assetto più sportivo e gomme Michelin Pilot Sport 4S).

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Fiat Professional vacanze stellate

    Pioggia di premi per le “Vacanze stellate” di Fiat Professional

    Porsche 911 GT3 2021

    Nuova Porsche 911 GT3: torna il flat six aspirato, ora ha 510 CV