sabato, 20 ottobre 2018 - 5:52
Home / Notizie / Anteprime / Nuova Suzuki Vitara: prime immagini ufficiali del facelift
Vitara

Nuova Suzuki Vitara: prime immagini ufficiali del facelift

Tempo di lettura: 1 minuto.

Da trent’anni Vitara tiene alto il nome di Suzuki nel segmento che oggi chiamiamo dei SUV e che ha vissuto una profonda evoluzione lungo quest’ultime dedadi. Anche la gamma Vitara si è evoluta adattandosi ogni volta alle esigenze del mercato.

Dopo aver spento le prime 30 candeline nel maggio scorso, si prepara quindi l’arrivo della nuova Suzuki Vitara, modello che vuole confermare le 3,65 milioni di unità vendute nel mondo dal 1988 (dati fino a marzo 2018) attraverso un facelift che riguarda prettamente l’estetica di esterni e interni.

Nuovi i gruppi ottici, nuova la griglia a 5 elementi e rinnovata la calandra anteriore. Nuovi anche i fari posteriori, con design 3D e tecnologia LED. Il design degli interni si caratterizza per importanti novità nell’utilizzo dei materiali e nel design dei sedili per garantire il massimo della qualità e del comfort.

La nuova Suzuki Vitara monterà molti sistemi di assistenza alla guida derivati dagli altri nuovi modelli oggi presenti in gamma, così come l’affidabile trazione 4WD Suzuki che su nuova Vitara si connoterà nell’AllGrip Select che permette di selezionare varie modalità a seconda del terreno affrontato.

Vitara
Il dettaglio del faro posteriore di nuova Vitara: sarà a LED ed effetto 3D

La nuova Suzuki Vitara verrà presentata al Salone di Parigi dove sapremo darvi più informazioni riguardo ad allestimenti, motori ed eventuali prezzi.  

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Ferrari ibrida

Ferrari ibrida , sei tu?

Inutile girarci attorno, in Ferrari l’elettrificazione procede spedita. Non è infatti un mistero che già …

something