in

Nuova Toyota Yaris: prenotabile online la quarta generazione

Nuova Toyota Yaris 2020
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Toyota Yaris sta per fare il suo debutto sul mercato italiano. Coloro che vogliono essere tra i primi a possederla, possono già ordinare la nuova generazione online.

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo, in Italia, della nuova Toyota Yaris. A partire da ieri, 5 marzo, è già possibile ordinare l’iconico modello Toyota sulla piattaforma online, con prime consegne previste per il mese di giugno. Ordinabile anche la sua variante sportiva, Toyota GR Yaris, in arrivo a fine anno.

Nuova Toyota Yaris: come si ordina

Attraverso il link di cui sopra, servono tre semplici passaggi, e il versamento di un acconto di 100 euro, per poter ordinare la nuova Toyota Yaris:

  • Registrarsi alla piattaforma e selezionare un punto vendita
  • Versare l’acconto di 100 euro
  • Si verrà ricontattati dal concessionario di zona selezionato

Toyota Yaris 2020: le cose da sapere

Ciò che la contraddistingue è il nuovo motore Hybrid Dynamic Force da 1.5 l e 3 cilindri capaci di erogare 116 CV di potenza massima combinata grazie al sistema Full Hybrid Electric di quarta generazione completamente riprogettato. Complici le nuove batterie al litio con consumi dichiarati molto bassi: 2,9 l/100 km

posteriore yaris 2020
Nuova Toyota Yaris 2020 propone uno stile rinnovato nel design, sempre più sportivo e accattivante

Abbiamo da poco raggiunto i 15 milioni di veicoli elettrificati nel mondo di cui oltre 300.000 unità in Italia (Toyota e Lexus), un successo frutto di un percorso iniziato oltre 20 anni fa. I numeri ci dimostrano che la direzione intrapresa è quella giusta e oggi siamo pronti per lanciare sul mercato la nuova Yaris, il modello che ha fatto la storia di Toyota in Italia e che si presenta oggi con l’ibrido Toyota migliore di sempre più efficiente, più affidabile, più sicuro ed economicamente accessibile. 

Mauro Caruccio, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia
interni nuova yaris 2020
Gli interni della nuova Yaris sono stati ridisegnati per donare maggior comfort possibile

Nuova Toyota GR Yaris: cresce l’attesa

Nuova toyota GR Yaris
La sportiva, in arrivo per fine anno, nasce grazie all’esperienza maturata nel mondo del rally

La nuova Toyota GR Yaris è una vettura ispirata al WRC e deriva proprio dalla vincitrice del mondiale rally 2019. Frutto dell’esperienza diretta nel mondo delle competizioni, dopo la GR Supra, è il secondo modello sportivo della Casa.

posteriore gr yaris
Look e carattere da vera sportiva per la nuova GR Yaris

La piccola sportiva, che ha debuttato in anteprima mondiale al Tokyo Autosalo, ha subito impressionato per le sue caratteristiche: trazione integrale, cambio manuale a 6 rapporti, motore da 1.6 l turbo, 3 cilindri, potenza massima pari a 261 CV e 360 Nm di coppia; 0-100 km/h in 5,5 secondi.

Interni gr yaris
Il design sportivo prosegue all’interno dell’abitacolo con giochi di colore e cura nei dettagli

Dì la tua

E-Prix Roma

Niente E-Prix di Roma il 4 aprile: l’emergenza coronavirus ferma tutto

Volkswagen Golf GTI 2020

Nuova Volkswagen Golf GTI in pista con l’antenata: il tempo passa, la passione no [VIDEO]