in

Nuova Twingo Openair: it’s time for sun

Tempo di lettura: 2 minuti

L’ondata di caldo che sta attraversando il nostro Paese ha anticipato l’arrivo dell’estate, scatenando la voglia di giornate in libertà tra una gita al mare e una serata all’aperto. Nuova Renault Twingo Openair con il suo tetto apribile in tela, i suoi colori allegri e la sua agilità, strizza l’occhio all’estate ed è la complice ideale di ogni avventura estiva.

Vacanze in vista? Meglio arrivarci preparati con un filo di abbronzatura. Nuova Renault Twingo è pronta a scoprirsi, diventando Openair. Con il suo tetto apribile sarà facile abbronzarsi anche nel noioso traffico quotidiano e arrivare al mare già pronti.

Piccola e compatta, con il raggio di sterzata best in class di 4,3 m, Nuova Renault Twingo permette di parcheggiare in spazi ridottissimi regalando momenti di pura soddisfazione al solo pensiero di rubare l’ombrellone in riva al mare a chi sta ancora cercando parcheggio con la sua supercar da 5 metri.

oglia di avventura alla ricerca di nuove spiagge? Nuova Renault Twingo Openair conosce sempre la strada migliore grazie alla nuova proposta multimediale che permette di connettere il proprio smartphone alla radio attraverso la APP R & GO. Grazie a questa intelligente soluzione, il navigatore è sempre disponibile e, una volta raggiunta la destinazione, il telefono sarà perfettamente carico e permetterà di connettersi con la propria community.

Con la posizione di guida rialzata e la migliore visibilità anteriore della categoria, Nuova Renault Twingo è la compagna ideale per godere della bellezza di un tramonto estivo o semplicemente osservare il paesaggio mentre si è in viaggio per un week end al mare o una giornata di windsurf, comodamente trasportabile grazie alla modularità e alla lunghezza record del vano di carico di 2,3 metri.

Con l’innovativo sistema di vani portaoggetti Flexicases, lo spazio disponibile nell’abitacolo raggiunge il volume da primato di 52 litri e anche l’ombrellone ha il suo posto dedicato.

Nuova Renault Twingo Openair è l’auto ideale per la città ma anche per le gite fuori porta con le due motorizzazioni benzina tre cilindri economiche e grintose (Energy 1.0 SCe 69 CV aspirato S&S e Energy 0.9 TCe 90 CV turbo S&S), entrambe Euro 6.

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Mille Miglia 2015: vince l’equipaggio su Bugatti T 40

Prova Ford Mustang 2015 [Video]