in

Nuova Volkswagen Golf 8 TGI: da oggi disponibile anche la versione a metano

vw golf 8 tgi
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Volkswagen Golf 8 TGI, oltre alle versioni benzina, Diesel, ibrido 48 V e ibrido plug-in, da oggi è anche disponibile in versione a metano. 

La gamma di tecnologie di propulsione della Golf 8 si completa. La nuova Golf 8 TGI viene equipaggiata con motore 1.5 da 130 CV e 200 Nm, cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti e costi di gestione contenuti grazie all’omologazione “monovalente”, che permette l’esenzione parziale o totale dalla tassa automobilistica. Il TGI 1.5 della Golf 8 adotta il ciclo Miller anche per l’alimentazione a gas metano, con rapporto di compressione elevato (12,5:1), per aumentare l’efficienza e diminuire le emissioni di CO2.

Allestimenti della nuova Golf 8 TGI

In Italia, la Golf 8 TGI è offerta negli allestimenti Life e Style. Il primo gode già di un’ampia dotazione tra cui: cerchi in lega Norfolk da 16”, fari anteriori e posteriori a LED, Ambient Light esterno e interno, Keyless Go, climatizzatore automatico Climatronic, volante multifunzione rivestito in pelle, strumentazione digitale Digital Cockpit, Wireless Charge, We Connect Plus, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, Car2X, monitoraggio della stanchezza del conducente Fatigue Detection, cruise control adattivo ACC, Front Assist con funzione di frenata di emergenza City, riconoscimento pedoni e ciclisti, assistente alle manovre di scarto e alla svolta, assistente al mantenimento di corsia Lane Assist e Dynamic Light Assist.

La versione Style arricchisce ulteriormente l’equipaggiamento con cerchi in lega Belmont da 17”, fari anteriori IQ.LIGHT LED Performance, climatizzatore automatico Climatronic a 3 zone, Ambient Light interno a 32 colori, sedile guidatore ergoActive a 14 vie, rivestimenti in ArtVelours, Emergency Assist, Light Pack e Travel Assist 2.0.

Prezzi Golf 8 TGI e offerte di lancio

I prezzi di listino della nuova Volkswagen Golf 8 TGI partono da 32.500 euro e l’arrivo nelle concessionarie Volkswagen è previsto per l’ultimo trimestre di quest’anno. In occasione del lancio, inoltre, si aggiunge il pacchetto gratuito composto da navigatore Discover Pro, con schermo touch da 10,25”, comandi vocali naturali Natural Voice Control e Wireless App-Connect. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    penalità hamilton sochi

    Penalità Hamilton Sochi: la colpa è del suo ingegnere!

    suzuki

    Suzuki scende in campo a sostegno del progetto 2+ Milioni di km