lunedì, 17 Giugno 2019 - 17:43
Home / Notizie / Anteprime / Nuova Volkswagen Polo: le prime immagini
Nuova Volkswagen Polo

Nuova Volkswagen Polo: le prime immagini

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il debutto mondiale della nuova Volkswagen Polo di sesta generazione avverrà venerdì a Berlino, ma iniziano a girare le prime foto in anteprima.

Nuova Volkswagen Polo: le prime informazioni

Il conto alla rovescia è iniziato: il prossimo venerdì 16 giugno 2017, la Volkswagen presenterà la nuova Polo a Berlino. La sesta generazione della bestseller è più larga, più spaziosa e più confortevole ed è pronta a proseguire la storia di successi di questo modello compatto, che fino a oggi è stato venduto in oltre 14 milioni di esemplari. La nuova Polo trasmette un’impressione carismatica, sportiva ed emozionale fin nei minimi dettagli.

Klaus Bischoff, Responsabile del Design Volkswagen, spiega: “Questa Volkswagen è identificabile immediatamente come l’espressione più originale della sua categoria e tuttavia appartenente a una generazione completamente nuova. Un design di forte impatto, che fa apparire la vettura compatta più sportiva, essenziale e assolutamente originale anche nell’ambito della gamma della Marca. Un’auto perfettamente al passo con i tempi, dal punto di vista sia tecnico sia estetico”.

Il conto alla rovescia è iniziato: il prossimo venerdì 16 giugno 2017, la Volkswagen presenterà la nuova Polo a Berlino.

Siete pronti?

Nuova Volkswagen Polo

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Centoventi Concept

Fiat Centoventi Concept al Parco del Valentino 2019

Al Salone di Ginevra abbiamo visto, per la prima volta in assoluto, la Fiat Centoventi …