in

Nuova Volkswagen Polo: le prime immagini

Nuova Volkswagen Polo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il debutto mondiale della nuova Volkswagen Polo di sesta generazione avverrà venerdì a Berlino, ma iniziano a girare le prime foto in anteprima.

Nuova Volkswagen Polo: le prime informazioni

Il conto alla rovescia è iniziato: il prossimo venerdì 16 giugno 2017, la Volkswagen presenterà la nuova Polo a Berlino. La sesta generazione della bestseller è più larga, più spaziosa e più confortevole ed è pronta a proseguire la storia di successi di questo modello compatto, che fino a oggi è stato venduto in oltre 14 milioni di esemplari. La nuova Polo trasmette un’impressione carismatica, sportiva ed emozionale fin nei minimi dettagli.

Klaus Bischoff, Responsabile del Design Volkswagen, spiega: “Questa Volkswagen è identificabile immediatamente come l’espressione più originale della sua categoria e tuttavia appartenente a una generazione completamente nuova. Un design di forte impatto, che fa apparire la vettura compatta più sportiva, essenziale e assolutamente originale anche nell’ambito della gamma della Marca. Un’auto perfettamente al passo con i tempi, dal punto di vista sia tecnico sia estetico”.

Il conto alla rovescia è iniziato: il prossimo venerdì 16 giugno 2017, la Volkswagen presenterà la nuova Polo a Berlino.

Siete pronti?

Nuova Volkswagen Polo

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Nuova Citroen C3 Aircross

Nuova Citroen C3 Aircross: tutte le informazioni sul SUV compatto del Double Chevron

Land Rover Ingenium

Land Rover Ingenium: nuovi propulsori per Discovery Sport ed Evoque