sabato, 21 ottobre 2017 - 1:05
Home / Notizie / Curiosità / Nuova Volkswagen Tiguan, in onda il nuovo spot TV [VIDEO]
nuova Volkswagen Tiguan

Nuova Volkswagen Tiguan, in onda il nuovo spot TV [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto

A un anno dal lancio che l’ha vista scalare rapidamente la classifica di vendite fino al vertice della sua categoria, la nuova Volkswagen Tiguan mette in mostra le sue doti nel nuovo spot TV “Scommessa”, interamente prodotto in Italia.

Le stesse innovazioni che hanno permesso alla marca Volkswagen di aggiudicarsi per il secondo anno consecutivo  il titolo di Most Innovative Volume Brand agli Automotive INNOVATIONS Award 2017, i premi assegnati dall’autorevole Center of Automotive Management (CAM) in collaborazione con PricewaterhouseCoopers (PwC).

Nel nuovo spot, in onda sulle principali emittenti nazionali da domenica  14 maggio, i due protagonisti si dimostrano davvero disposti a tutto – anche a fingersi dei rapinatori – pur di provare gli avanzati sistemi di assistenza alla guida presenti di serie sulla Nuova Tiguan.

La nuova Volkswagen Tiguan ai vertici per la sicurezza attiva

nuova Volkswagen Italia

L’elevato contenuto tecnologico di questo modello lo rende un punto di riferimento nella categoria, grazie in particolare al Lane Assist, che mantiene l’auto all’interno della corsia, al Front Assist, che frena autonomamente in caso di emergenza – anche in presenza di pedoni, tramite la funzione Pedestrian Monitoring – e al Fatigue Detection, che rileva la stanchezza del guidatore.

Questo è il senso di “Abituatevi al futuro”, l’invito con cui la Volkswagen offre un salto in un domani concreto, non più visionario né lontano, che già oggi rende accessibili e comprensibili le tecnologie di nuova generazione portandole nelle abitudini quotidiane. La campagna TV che propone la Nuova Tiguan 1.6 TDI a partire da 26.500 euro è accompagnata anche da un piano Radio e Digital. Lo spot è visibile a questo link.


Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Juventus e Jeep

La Juventus scende in pista a Balocco con Jeep

Tempo di lettura: 1 minuto È stata una giornata diversa dal solita e sicuramente emozionante quella che ha coinvolto alcuni …