in

Nuova DS3 Performance | LIVE Salone di Ginevra 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Al Salone di Ginevra 2016 il brend DS propone una versione “PERFORMANCE” di DS 3 e DS 3 CABRIO

La motorizzazione scelta è un 1.6 THP S&S, 208 CV 300 Nm di coppia, abbinato a un cambio a 6 rapporti con impostazioni specifiche, e un differenziale a slittamento limitato di tipo Torsen, per una motricità e una tenuta di strada eccezionali.

Per rendere l’auto ancora più agile, in totale sicurezza, l’assetto è stato ribassato di 15 mm, le carreggiate anteriori e posteriori sono state allargate e il sistema frenante è stato soggetto di una messa a punto approfondita. 

Nuova DS3 Performance

Altro aspetto a cui il team ha dedicato grande attenzione è lo stile. Il carattere dinamico dell’auto si riconosce al primo sguardo: doppio scarico specifico, cerchi in lega da 18’’ diamantati neri, pinze dei freni anteriori nero lucido, logo specifico con i colori di DS PERFORMANCE. Senza dimenticare gli interni sportivi, quadro strumenti specifico e plancia con il logo DS PERFORMANCE.

DS3 Cabrio Performance

Per prestazioni e personalizzazione, il cliente potrà scegliere tra due livelli di finiture per Berlina e Cabrio: una con 5 abbinamenti di tinte della carrozzeria e del tetto per la Berlina e 4 per la Cabrio.

La seconda, denominata “Black Special”, enfatizza il carattere sportivo e raffinato del veicolo, con una carrozzeria Black Matt e un tetto Gold. Un rivestimento completamente nero con elementi in carbonio sulle fasce laterali mentre gli la plancia è verniciata in Gold, con equipaggiamenti di confort e sicurezza supplementari.

Infine è disponibile un Pack Carbonio per gli interni e un kit di decorazione per la carrozzeria.

Dì la tua

Bugatti Chiron | Live Salone di Ginevra 2016

Foto di Gabriele Bolognesi

Ferrari GTC4Lusso | Live Salone di Ginevra 2016