in

Nuove Maserati Trofeo: unveiling il prossimo 10 agosto

nuove maserati trofeo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Saranno presto svelate le nuove Maserati Trofeo, versioni top di gamma, e di potenza, rispettivamente di Ghibli, Levante e Quattroporte. Dopo l’unveiling, lo scorso 16 luglio, della Ghibli Hybrid, Maserati è pronta ad arricchire la sua gamma con le versioni più prestazionali dei modelli sopra citati, quasi in antitesi rispetto all’immagine green trasmessa con il lancio della prima ibrida.

Dall’immagine di copertina, un teaser che svela e svela, possiamo però immaginare una nuova firma luminosa così come non è escluso che il V8 venga potenziato, raggiungendo la soglia dei 600 CV, mentre è molto meno probabile che il nuovo motore Nettuno, sviluppato per la nuova MC20 che si svelerà a settembre, possa essere adottato per i tre modelli sopra citati, specialmente per motivi di ingombri.

Se nuovo potrebbe essere il motore, sicuramente rivista sarà la firma luminosa (basta osservare con attenzione il render), mentre possiamo aspettarci novità sul fronte stilistico anche per esterni e interni, con nuove colorazioni e nuovi inserti (carbonio e Alcantara) per l’abitacolo.

Dì la tua

Milano Monza Motor Show cambia forma: il salone dell’auto diventa diffuso

Mitsubishi Eclipse Cross

Mitsubishi dice addio all’Europa: meglio puntare su altri mercati