in

Nuovi Driver terminal TomTom PRO 8

Autoappassionati
Tempo di lettura: < 1 minuto

TomTom Telematics ha presentato, in occasione del IAA Commercial Vehicle Show di Hannover, la nuova serie di Driver Terminal PRO 8 connessi alla piattaforma SaaS di gestione delle flotte Webfleet in grado di ricevere ed elaborare in tempo reale i dati dei sistemi di back-end dei veicoli.

La piattaforma Webfleet è un’applicazione online che consente di gestire la flotta aziendale, 24 ore al giorno, da qualunque computer o dispositivo mobile senza l’installazione di un software. Attraverso la piattaforma sarà possibile gestire i classici ERP o le applicazioni di gestione del magazzino fino ai software per specifiche aree di business.

La nuova API PRO.connect 8 inoltre offrirà nuove opportunità di personalizzazione dei Driver Terminal con applicazioni per digitalizzare ulteriormente i flussi dei processi di lavoro. Questo non solo renderà più semplice il lavoro dei conducenti e della forza lavoro che opera su strada, ma incrementerà la qualità del servizio offerto all’utente finale.

I nuovi modelli PRO 8270 & 8275 si presentano come una piattaforma di gestione dei dispositivi mobile per le varie applicazioni e gli scenari dei flussi di lavoro. Questo permette ai clienti di avere un controllo completo dalla piattaforma dal dispositivo e la possibilità di usufruire del driver terminal in remoto.

La nuova serie PRO 8 è basata su TomTom BRIDGE, il nuovo navigatore GPS pensato appositamente per il mondo del lavoro. I Driver Terminal PRO e PRO TRUCK saranno disponibili dall’inizio di ottobre presso i rivenditori certificati WEBFLEET.

 

Dì la tua

Autoappassionati

La Nuova MINI votata “auto più bella del 2014”

DS 3 2014: prova su strada in anteprima