in

Nuovi pneumatici estivi e quattro stagioni Norauto: caratteristiche e prezzo

Norauto pneumatico quattro stagioni
Tempo di lettura: 2 minuti

Norauto vanta 25 anni di esperienza nella produzione di pneumatici, con 8 milioni di automobilisti che hanno scelto questi prodotti e che si sono fidati del Brand e a partire da fine marzo, nei 39 Centri Norauto presenti in tutta Italia sarà possibile acquistare due nuovi prodotti Norauto in questo segmento: i pneumatici estivi Norauto Prevensys 4 e – per la prima volta in assoluto – la novità dei pneumatici quattro stagioni Norauto 4 Seasons.

Norauto Prevensys 4 è il pneumatico estivo che mette la tecnologia al servizio della performance e offre maggiore aderenza sulle strade bagnate, alta resistenza all’aquaplaning, frenata migliorata, distanza di frenata ridotta rispetto alla generazione precedente e il 5% in più in termini di longevità e durata, per un risparmio energetico del 5% rispetto al suo predecessore. In linea con la grande attenzione che Norauto dedica all’ecosostenibilità dei suoi prodotti, il pneumatico è realizzato con fino a 5% di materiale riciclato made in Europe. Inoltre, presenta una regolazione della geometria facile da controllare per assicurare performance durature.

Il pneumatico Norauto Prevensys 4 sarà disponibile sul sito norauto.it e presso i Centri Norauto a un prezzo a partire da 34,95 Euro.

Norauto 4 Seasons è il primo pneumatico quattro stagioni del marchio, una novità assoluta che garantisce la sicurezza alla guida in ogni condizione atmosferica. Il pneumatico presenta scanalature estive per migliori performance su terreni asciutti e scanalature invernali per una migliore aderenza sui terreni scivolosi; è inoltre altamente resistente all’aquaplaning, fornisce una migliore motricità su strade innevate, coniugando buona aderenza durante l’estate e sicurezza alla guida in inverno. Inoltre, è omologato come equipaggiamento speciale invernale con la marcatura invernale 3PMSF (il simbolo del fiocco di neve nelle tre cime montuose). Scegliere i pneumatici quattro stagioni rappresenta una soluzione pratica per gli automobilisti indecisi tra pneumatici estivi e invernali, e molto conveniente in quanto evita di effettuare il cambio gomme stagionale.

Il pneumatico Norauto 4 Seasons sarà disponibile sul sito norauto.it e presso i Centri Norauto a un prezzo a partire da 47,95 Euro.

Dal 25 marzo al 12 maggio 2021 sarà inoltre attiva una promozione per tutti i clienti che decideranno di acquistare questi due prodotti, con la formula “soddisfatti o rimborsati” entro 30 giorni dall’acquisto fino ad un massimo di 1000 km percorsi.

What do you think?

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    Skoda Kodiaq

    Skoda Kodiaq raggiunge quota 600.000 unità: grande successo per il SUV

    NUOVO PEUGEOT 3008 HYBRID4 SULLA NEVE DEL PASSO DEL TONALE (1)

    Peugeot 3008 Hybrid4 sulla neve: 4×4, 300 CV e una tanta tecnologia