in

Nuovi Yamaha TMAX e TMAX Tech MAX MY2020

Prosegue l'avventura di Autoappassionati.it nel Campionato Italiano Rally Junior. Venerdì 8 e Sabato 9 Maggio la nostra auto sarà impegnata sugli asfalti siciliani in una gara ricca di fascino e di valore storico tanto che l'edizione 2014 segnerà il 98° anniversario: la Targa Florio.
Tempo di lettura: 2 minuti

Per il 2020 TMAX aumenta ancora le prestazioni con l’adozione del nuovo motore più potente e di cilindrata superiore. Il bicilindrico da 560 cc è dotato di nuovi pistoni forgiati in alluminio e di bielle ridisegnate. L’aumento della cubatura è stato ottenuto l’alesaggio di 2 mm, fino a 70 mm.

Il nuovo motore da 560 cc mostra un significativo incremento di coppia e potenza in tutto l’arco di erogazione. I tecnici Yamaha hanno aumentato la potenza massima del 3,5% e la coppia massima del 6%, e queste percentuali si traducono in un’accelerazione molto più decisa a tutti i regimi.

Yamaha TMAX MY 2020

La tecnologia di gestione elettronica Yamaha D-MODE permette a chi guida TMAX di scegliere due modalità di funzionamento del motore, per ottimizzare controllo e prestazioni in diverse situazioni. Questo sistema agisce insieme a YCC-T (Yamaha Chip Controlled Throttle) e offre la pilota la possibilità di scegliere un’erogazione più facile e dolce per la guida città. Selezionando la modalità più sportiva, il pilota può sperimentare le straordinarie prestazioni regalate dal nuovo motore maggiorato da 560 cc.

Per chi cerca veicoli ancor più esclusivi Yamaha ha creato TMAX Tech MAX. Progettato per i motociclisti che apprezzano il vero valore reale di tecnologia avanzata, design innovativo e qualità superlativa, TMAX Tech MAX con la sua dotazione completa è lo scooter sportivo definitivo.

Caratteristiche principali TMAX

  • Motore da 560 cc, più potente e di cilindrata superiore
  • Accelerazione più decisa
  • Euro 5, Eco friendly più pulito
  • Guida di qualità superiore
  • Suono dello scarico perfezionato
  • Motore più leggero, fluido e compatto
  • Miglior accesso al suolo per il passeggero
  • Si guida con patente A2
  • D-Mode a 2 modalità
  • Accensione senza chiave Smart Key
  • Setting sospensioni ottimizzati
  • Nuovo design aggressivo della carena
  • Nuova luce posteriore e frecce anteriori a LED
  • Telaio in alluminio a doppio trave
  • Capiente vano sottosella illuminato – 1 casco integrale o 2 jet
  • Strumentazione TFT monocroma
  • Cavalletto centrale con blocco elettrico
  • Pedane in alluminio
Jeep Gladiator Maximus 1000

Maximus 1000: da Hennessey la Jeep Gladiator con 1.000 CV

GP Stati Uniti

GP Stati Uniti: il GP va a Bottas, il mondiale a Hamilton