in

Ecco come potrebbe chiamarsi il nuovo B-SUV di Jeep

jeep elettrica 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep si avvicina sempre più al lancio della sua prima vettura completamente elettrica. L’anno prossimo il brand americano irromperà sul mercato con un nuovo B-SUV che verrà prodotto negli stabilimenti di Stellantis in Polonia, precisamente a Tychy.

Nuovo B-SUV di Jeep, spunta un’indiscrezione sul nome

A dare l’anteprima di questo nuovo B-SUV di Jeep è stato il CEO di Stellantis Carlos Tavares, il quale ha mostrato un paio di immagini teaser nel corso della presentazione dei piani strategici del gruppo tenutasi lo scorso 1 marzo. Di questo modello però ancora non si conoscono alcuni dettagli, uno di questi è proprio il nome. Internamente il SUV è conosciuto con il nome in codice di Progetto 516 anche se molti lo hanno soprannominato Jeep Junior. Si tratta però di un nome provvisorio, infatti dagli Stati Uniti giungono voci abbastanza attendibili che battezzano questo modello come Jeep Jeepster.

Jeep B-SUV, il nuovo modello potrebbe rispolverare un nome già utilizzato

Jeep Jeepster è un nome che è stato utilizzato diverse volte nella storia della casa americana. Risale al 2020 l’ultimo impiego, atto a denominare una particolare versione di Jeep Renegade, ora assente sul mercato. È stata proprio questa dismissione dal mercato ad avvalorare le voci che si rincorrono negli USA, nulla è ancora stato ufficializzato in merito, ma quel che è certo è che questa novità di Jeep è destinata a far parlare a lungo di sé.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    MINI Challenge 2022

    MINI Challenge 2022: calendario, vetture, circuiti e il debutto della nuova JCW EVO da 300 CV

    La Ferrari California di Michael Schumacher è in vendita