mercoledì, 18 luglio 2018 - 18:27
Home / Notizie / Novità / Nuovo Dacia Duster Brave

Nuovo Dacia Duster Brave

Tempo di lettura: 1 minuto.

Durante i test del Duster 2014 sulla neve della Valle d’Aosta, Dacia ha presentato anche il Duster Brave, una cosiddetta “Extra Limited Edition” nata per illustrare ulteriormente lo spirito avventuroso di Dacia Duster.

Come suggerito dal nome, Duster Brave è una versione 4×4 di Duster, la cui texture dal disegno esclusivo esprime una vocazione 100% all-road, ispirata al concetto di “avventura glaciale”. Il camouflage estetico è, infatti denominato “Artic” una sorta di mimetico invernale. Una scelta sicuramente “coraggiosa” da parte di Dacia che però assicura che la pellicola estetica, volendo è rimovibile, lasciando la vettura nel classico colore nero di base.

Dedicata a quei clienti che non vogliono passare inosservati, il Duster Brave è realizzato sull’allestimento Laureate 1.5 dCi 110cv 4×4 e dispone, di serie, di un equipaggiamento completo: Pack Look, vetri elettrici posteriori, radar parking, volante in cuoio e ruota di scorta.

Duster Brave è proposto al prezzo di 19.900€ e sarà disponibile presso la rete Dacia in soli 100 esemplari a partire dal mese di aprile, di cui 10 prenotabili on line, su Dacia.it dal mese di marzo.

L’Extra Limited Edition Duster Brave è la prima di tre serie “extra limited”, che saranno progressivamente svelate per interpretare le caratteristiche predominanti di Duster: infatti, dopo Duster Brave, icona dello spirito avventuriero, seguiranno altre due serie limitate dal carattere Giramondo e Solido.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Renegade Days

Ancora pochi giorni per provare la nuova Jeep Renegade ai Renegade Days

Tempo di lettura: 1 minuto. È stato tanto il pubblico incuriosito, allo scorso Salone dell’Auto di Torino, dal debutto della …

something