in

Nuovo Kia Sorento farà il suo debutto al Salone di Ginevra 2020

Teaser nuovo kia sorento 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo Kia Sorento è stata costruita su una piattaforma di nuova generazione e verrà presentata in anteprima al Salone di Ginevra 2020, anche in versione ibrida. 

Nuovo Kia Sorento è stato progettato per far fronte a qualsiasi situazione nel migliore dei modi.  Questa quarta generazione rappresenta il massimo in termini di qualità e dotazioni tecnologiche di tutta la gamma SUV del Marchio caratterizzata, inoltre, da spazi e abitabilità alla pari dei veicoli più grandi, dai più avanzati ADAS e sistemi di connettività ed infotainment. Kia Sorento, con oltre tre milioni di esemplari venduti dal suo primo lancio nel 2002, farà il suo debutto anche in versione ibrida.

Secondo quanto riportato da The Korean Car Blog, Sorento verrà presentato in diverse motorizzazioni. Tra di queste, per l’appunto, un powertrain ibrido caratterizzato da un 1.6 turbo affiancato da un motore elettrico. Sempre da quanto riporta il blog, avremo sia la versione full hybrid che quella plug-in.

Cosa svelano i teaser della nuova Kia Sorento

Nuovo Kia Sorento presenta linee muscolose e slanciate, nuovo design per i gruppi ottici a LED, uno spoiler dalle dimensioni generose. All’interno ogni elemento è stato completamente riprogettato. Il cruscotto si adatta al layout a doppio display dove il quadro strumenti e il sistema di infotainment si trovano uno vicino all’altro. I bocchettoni dell’aria sono stati ribassati a destra e a sinistra in prossimità delle impostazioni per il climatizzatore. Inoltre la leva del cambio fa spazio ad un comando rotativo meno ingombrante.

Interni nuova sorento
Interni rivisitati per il nuovo Kia Sorento 2020

Dì la tua

Emoji Jacket prototipo Ford

Emoji Jacket è l’innovativo sistema di comunicazione creato da Ford per gli utenti stradali

Robert Kubica DTM

Robert Kubica debutta ufficialmente in DTM: guiderà una BMW privata