in

Nuovo logo Jeep 4xe per la Juventus: l’ibrido scende in campo

jeep 4xe juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Debutto in campo per il nuovo logo Jeep 4xe sulle maglie dei giocatori della Juventus nella partita contro il Crotone di sabato 17 ottobre. Appena due mesi fa si festeggiava il nono scudetto consecutivo, nove scudetti che hanno visto Jeep primeggiare a fianco dei bianconeri.

Oggi Jeep, pronta ad affrontare una nuova sfida legata alla mobilità green, grazie alla tecnologia ibrida plug-in, ha scelto di mostrare il suo nuovo claim “Campioni in carica”, capace di evocare leadership e la nuova tecnologia ibrida plug-in di Renegade 4xe e Compass 4xe.

Per questo stasera, in occasione dell’incontro con il Crotone, i bianconeri scenderanno in campo con il logo che identifica i nuovi SUV dotati della tecnologia ibrida plug-in: 4xe. La maglia con il logo 4xe accompagnerà i Bianconeri anche nella sfida che la attende in Champions League nelle prossime settimane.  

Le domande poste a Bentancur, Kulusevski, Bonucci, McKennie e Ronaldo hanno sottolineato l’iconicità della maglia bianconera come quella della griglia Jeep a sette feritoie. E nessuno meglio di CR7 poteva esprimere un’opinione su questo numero iconico. Curiosi anche i riferimenti alle performance: gli scatti dello stesso Ronaldo, che raggiungono picchi superiori ai 35 km/h, sono sorprendenti come le prestazioni dei nuovi SUV Jeep 4xe, capaci anche di autonomia in full electric pari alla distanza percorsa in quattro partite da un centrocampista. 

Inoltre, sarà on air da domani sui canali social ufficiali di Jeep una clip emozionale che racconta l’ingresso allo stadio delle Renegade e Compass 4xe attraverso un percorso urbano ed extraurbano cucito per esaltare le caratteristiche e lo stile inconfondibile dei primi modelli plug-in hybrid del marchio. La clip è visibile a questo link.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Raikkonen giovinazzi giulia nordschleife

    Raikkonen e Giovinazzi al Nordschleife sulla nuova Giulia Quadrifoglio: risate e qualche spavento [VIDEO]

    DPCM 18 ottobre giuseppe conte

    DPCM 18 ottobre 2020: tutte le disposizioni del nuovo decreto