in

Nuovo logo Jeep 4xe per le maglie della Juventus 2021-2022

nuove divise Juventus 2021-2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà assoluto protagonista nel tentativo di ritorno alla conquista dello scudetto il nuovo logo Jeep 4xe, da oggi sulle maglie della Juventus per la stagione 2021-2022 dopo le apparizioni nel corso della scorsa stagione. Per il nuovo logo Jeep 4xe debutto ufficiale per la finale di Coppa Italia in programma mercoledì 19 maggio contro l’Atalanta. 

4xe è il presente e il futuro prossimo di Jeep. Si tratta del “nuovo” 4×4 secondo Jeep, un’evoluzione del concetto di capability che si arricchisce di sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La nuova tecnologia 4xe equipaggia i SUV made in Italy Compass e Renegade 4xe, le plug-in hybrid più vendute in Italia ad aprile, e a brevissimo debutterà in concessionaria su Wrangler 4xe. 

Dopo la finale di Coppa Italia, le nuove divise verranno indossate anche per l’ultima di campionato contro il Bologna e dalla Juventus Women per la partita casalinga contro l’Inter Women. 

Se per Jeep la storia è fatta da 80 anni ricchi di passione e spirito d’avventura, 10 di questi sono stati spesi insieme a Juventus. Nata nella stagione 2012-13, questa partnership vincente condita da 9 scudetti consecutivi e 17 titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana in altrettante 9 stagioni, consentendo di scrivere pagine memorabili nella storia del calcio italiano.

What do you think?

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    ds automobiles flex&ride

    DS 3 Crossback E-Tense: viaggi sereno con le diverse modalità di guida e ricarica

    peugeot e-2008

    Peugeot e-2008: primo contatto, motore, autonomia e prezzi