in

Nuovo Opel Mokka e Mokka-e sono disponibili nelle concessionarie italiane

Nuovo Opel Mokka 2020
Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova generazione del crossover Opel sbarca nelle concessionarie italiane. Il listino parte da 22.200 euro e presenta il nuovo Opel Mokka e la versione elettrica Opel Mokka-e.

Nuovo Opel Mokka da provare con test drive

Continua la campagna di vendita del SUV Opel di ultima generazione, il nuovo Opel Mokka, che ora arriva presso le nostre concessionarie italiane, in parallelo con l’avvio della nuova campagna pubblicitaria Less normal. More Mokka.

Da oggi è disponibile con motore a combustione o in versione elettrica Opel Mokka-e. La nuova vettura con il Blitz si distingue per l’Opel Vizor, il nuovo volto del Marchio. Un altro dettaglio sono le innovazioni tra design e tecnologia, ad esempio

  • fari attivi IntelliLux Led Matrix
  • nuovo cruscotto digitale Pure Panel
  • ampia gamma di accessori

Per conoscere a fondo il carattere del SUV vale la pena prenotare una prova su strada. Sul listino i prezzi partono da 22.200 euro chiavi in mano per la versione d’ingresso.

Nuovo Opel Mokka: dotazione base e assistenza

La dotazione di serie del nuovo Opel Mokka mette a disposizione un buon reparto di sistemi di assistenza alla guida, come:

  • allarme incidente con frenata automatica e rilevamento pedoni
  • sistema di mantenimento corsia di marcia
  • sistema di riconoscimento cartelli stradali
  • sistema per prevenzione colpi di sonno

I fari attivi IntelliLux Led Matrix e altri sistemi di assistenza sono standard sulla versione top di gamma Ultimate. Sono disponibili in opzione al prezzo di 600 euro sulle altre versioni.

Dettagli e accessori del nuovo Opel Mokka

Il design di Opel Mokka si distingue per l’Opel Vizor, il nuovo volto del brand, al centro del quale spicca il rinnovato Opel Blitz. Invece sul posteriore notiamo il nome della vettura allineato al centro.

I cerchi in lega da 18” evidenziano le linee nette e moderne del SUV. Il resto degli accessori può essere personalizzato singolarmente con le eleganti clip in 7 colori diversi; dal rosso lucido al verde brillante e all’intenso blu.

L’abbinamento continua con i copri-specchietti retrovisori esterni colorati e decorativi. È disponibile anche la protezione per la soglia del vano di carico.

I gradini laterali arricchiranno la gamma degli accessori, ma saranno disponibili solo a partire dalla seconda metà dell’anno. Dotati di superficie antiscivolo, possono reggere fino a 140 kg all’ingresso o uscita del veicolo.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    USA: Ford F-350 appeso giù da un ponte a 30 metri d’altezza [VIDEO]

    Peugeot 308 2021 confronto

    Peugeot 308: “vecchia” VS nuova. Cosa cambia? [FOTO CONFRONTO]