in

Nuovo Opel Mokka First Edition: aperti gli ordini online

mokka first edition
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prima ancora che nuovo Opel Mokka venga mostrato per la prima volta al grande pubblico del Milano Monza Open-Air Motor Show, dal 29 ottobre al 1 novembre in piazza del Duomo, si sono già aperti gli ordini per Mokka First Edition.

Si tratta di un’edizione speciale di pre-lancio proposta con preziose opzioni offerte al 50% del prezzo di listino. Due distinte varianti si prestano ad esprimere il valore aggiunto di Nuovo Opel Mokka, in arrivo a marzo 2021 grazie alla prenotazione online. 

Opel Mokka GS LINE+ è disponibile per il motore benzina 1.2 turbo declinato in 100 CV e 130 CV con cambio manuale a 6 rapporti oppure Automatico AT8 ad 8 rapporti per il 130 CV. Chi preferisce il Diesel può invece puntare sul 1.5 da 110 CV e trasmissione manuale. La dotazione “First Edition” comprende Cofano Nero, Keyless Passive Entry & Passive Start, Navi Pro”, Park&Go Pack ed i sorprendenti Intellilux Led Matrix. Opzioni che grazie alla prenotazione forniscono un grande risparmio rispetto al listino dei singoli accessori. 

Mokka First Edition viene proposto anche nella variante elettrica, la Mokka-e, con cofano nero, Park&Go Premium Pack e Wireless Charger. La prenotazione online garantisce inoltre un esclusivo vantaggio, poiché sono compresi fornitura e montaggio della colonnina di ricarica da 7,4 kW. 

I vantaggi di “First Edition” proseguono con l’assicurazione RCA gratuita per 1 anno. La prenotazione on-line di Nuovo Opel Mokka in edizione speciale First Edition è una operazione semplice ed intuitiva e richiede l’esborso di un deposito pari a 500 euro. Si può accedere al form sia dalla homepage di Opel.it sia dalle pagine prodotto di Nuovo Opel Mokka e Nuovo Opel Mokka-e

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Hummer CrabWalk: il nuovo pick-up elettrico si muove come un granchio [VIDEO]

    Sky Drive Torino Lingotto

    Sul tetto del Lingotto sorgerà “Sky Drive”, il giardino pensile più alto d’Europa