in

Nuovo Opel Mokka: un filtro di realtà aumentata per vederla da vicino

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il nuovo Opel Mokka entra in modalità “realtà aumentata”, diventando emblema di ciò che Opel rappresenta oggi e in futuro. 

Opel ha sviluppato un nuovo filtro AR (per Facebook e per le Instagram Stories) che inserisce il nuovo Opel Mokka in 3D sulle fotografie e sui video reali degli utenti, visualizzati dal proprio smartphone. Tutti gli utenti possono condividere le loro creazioni sui due social con gli hashtag #OpelMokka, #MokkaAS e menzionando @Opelitalia. Come trovarlo? Semplice, basta cercare “New Opel Mokka” nelle funzioni del filtro. 

Realizzare la personalissima Mokka story

Creatività, connessione internet e smartphone è tutto ciò di cui si ha bisogno per realizzare la propria storia con il nuovo Opel Mokka e il suo filtro AR. Se non avete voglia di cercarlo, trovate i link per le Facebook Stories qui, e per le Instagram Stories qui

Una campagna multicanale

Perché proprio il nuovo Opel Mokka per questo progetto divertente? Per diversi motivi. Innanzitutto, il nuovo Opel Mokka è il primo modello a indossare il nuovo volto di marca, l’Opel Vizor. Lo stesso vale per l’ emblema del fulmine ridisegnato Opel Blitz e il nome del modello allineato centralmente sul posteriore. Il nuovo Mokka, inoltre, è anche la prima Opel con il Pure Panel e un abitacolo digitalizzato e intuitivo. Infine, è la prima Opel disponibile dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    3 motivi per dire NO alle auto elettriche. Basta propaganda, è troppo presto

    why-buy bmw

    WHY-BUY EVO: cos’è e come funziona il Leasing Operativo di BMW