in

Nuovo spot C5 Aircross : il comfort class SUV di Citroen arriva in TV [VIDEO]

spot c5 aircross
Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa di scoprire se sarà lei a vincere il titolo di Car of The Year 2019, la nuova Citroen C5 Aircross è ormai pronta al debutto nelle concessionarie italiane (QUI il listino prezzi, QUI la prova in anteprima) nel weeekend del 19/20 gennaio. Ad anticipare l’arrivo negli showroom, il nuovo spot C5 Aircross , già in onda sulle principali emittenti nazionali, spiega in maniera impeccabile ciò che rappresenta il punto forte del nuovo SUV francese.

Il video mostra il nuovo modello di punta di Citroen sfidare ogni tipo di condizione atmosferica, in pieno contrasto con l’abitacolo che offre un comfort di riferimento a tutti e 5 gli occupanti. Da qui il claim dello spot C5 Aircross : “La vera forza viene da dentro”.

Lo spot C5 Aircross è stato lanciato in anteprima il 3 gennaio scorso in patria, per poi partire nei giorni scorsi anche in Italia.

Il comfort di nuova C5 Aircross è da attribuire, per buona parte, alle nuove sospensioni con smorzatori idraulici progressivi (Progressive Hydraulic Cushions®) e all’insonorizzazione dell’abitacolo che permette di vivere il viaggio, che sia lungo o corto, nella più completa e comoda situazione possibile.

C5 Aircross possiede anche il bagagliaio Best in Class grazie a una capacità che spazia da 580 L a 720 L.

Dì la tua

rincari delle autostrade

Di Maio propone la tariffa unica europea: il vicepremier a favore dell’eliminazione dei caselli autostradali

accordo Ford Volkswagen

Accordo Ford Volkswagen : ecco cosa c’è sotto