mercoledì, 17 ottobre 2018 - 19:59
Home / Notizie / Mercato / Al via l’ offerta Peugeot per celebrare i risultati sul mercato italiano
Offerta Peugeot
"100 Ore Peugeot"

Al via l’ offerta Peugeot per celebrare i risultati sul mercato italiano

Tempo di lettura: 1 minuto.

La corsa senza freni del Leone francese sul mercato nostrano sta dando i suoi frutti: la crescita si è attestata al + 8,5% sul primo trimestre di un anno fa, risultato che fa balzare la Marca francese al quarto posto tra i costruttori operanti sul nostro mercato. Forte di questo slancio, parte l’offerta Peugeot che offre condizioni irripetibili per mettersi alla guida di un’auto del Leone.

L’offerta è stata denominata “100 ore Peugeot”, 100 ore che scadranno domenica 8 aprile e coinvolgeranno 169 showroom sparsi sul territorio dove i clienti potranno conoscere meglio i dettagli dell’iniziativa. Una bella opportunità per fare un pensierino a uno dei modelli della Casa francese e la sua forte offerta tecnologica.

Il mercato in questi mesi ha infatti premiato la qualità e l’offerta del Leone e “lui” ricambia con l’ offerta Peugeot offerta a tutti, senza obbligo di alcuna permuta e senza richiedere la rottamazione di un veicolo usato, a patto di ritirare una vettura in pronta consegna e immatricolarla entro il mese.

“100 Ore Peugeot” prevede vantaggi che arrivano fino a 7.000 euro e che si declinano su diversi scaglioni. 3.000 euro nel caso della più piccola 108, ben 5.000 euro per 208 e SUV 2008, 6.000 euro per 308 SW e 7.000 euro per la 508 SW.

Intanto è già Peugeot vuole iniziare il mese di aprile con il piede sull’acceleratore e per farlo vara un’operazione che non conosce precedenti e che verrà supportata da una campagna di comunicazione nazionale sul WEB che verrà amplificata anche sui canali social.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Jaguar Land Rover Take It Easy

Jaguar Land Rover Take It Easy: la proposta di acquisto

Jaguar Land Rover Financial Services rafforza in Italia l’impegno del gruppo attraverso l’erogazione di prodotti …

something