in

Offerte per neolaureati: le posizioni aperte in Ferrari

Sede Ferrari Maranello Lavoro
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lavorare per la Ferrari è il sogno che ogni appassionato di auto ha accarezzato almeno una volta nella vita. Ammettetelo, tutti abbiamo sognato di varcare quel cancello di via Abetone Inferiore 4, Maranello (MO), con il tesserino da dipendente. Oggi sono diverse le offerte per neolaureati che coinvolgono la Casa di Maranello, sia per quanto riguarda posizioni di internship (stage/tirocini) sia per posizioni a più alto livello, con contratto a tempo indeterminato.

L’offerta è stata ripresa dal sito Jobmeeting.it e riguarda varie posizioni lavorative per neolaureati, non solo in ingegneria. Ferrari non ha bisogno di presentazioni: fondata nel 1947 da Enzo Ferrari, che già nel 1929 fondò la Scuderia che porta il suo nome. 73 anni dopo da quando la prima vettura col cavallino uscì da quel famoso cancello, oggi Ferrari è una delle aziende più ambite, ovviamente non solo dai neolaureati italiani.

Tolti i requisiti base, cioè la conoscenza della lingua inglese e una forte determinazione (difficile non trovarla quando Ferrari ti apre le porte…), queste sono le offerte Ferrari per neolaureati oggi aperte sulla pagina “Career Opportunities” (aggiornato al 11/11/2020).

Per ogni posizione (visualizzabile al link cui sopra) una descrizione del ruolo richieste, delle competenze necessarie e dei benefit derivanti da un’eventuale assunzione. In bocca al lupo!

Offerte per neolaureati: le posizioni oggi ricercate dalla Ferrari

  • Internal Communication Manager
  • ICT Business Analyst
  • Solution Architect
  • Manufacturing Engineer
  • Manufacturing Internship
  • Senior Project Functional Safety Engineer
  • Engineering Internship
  • Buyer

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Campania covid

    Autocertificazione Campania Covid: scarica modulo PDF e Word [DOWNLOAD]

    peugeot 205 gti

    L’Aventure Peugeot: completato il primo restauro su una Peugeot 205 GTI