in

On-air la campagna per il lancio di nuova Hyundai Bayon [SPOT-VIDEO]

frontale Hyundai Bayon
Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Hyundai Bayon è pronta a debuttare sul mercato italiano e, in occasione del lancio, anche in TV e sui canali WEB. Dal 12 settembre è on-air la nuova campagna dal titolo “Cambia Prospettiva” che vede protagonista il B-SUV elettrificato che noi abbiamo già avuto modo di provare in anteprima.

Cambia Prospettiva” rappresenta un nuovo punto di vista sul mondo e un invito a innalzare le proprie aspettative che Hyundai è pronta a offrire offrendo tecnologie di connettività ai vertici e sicurezza best-in-class grazie ai tanti ausili alla guida disponibili. La pianificazione dello spot prevede posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, stampa, social e canali digital, con formati video sulle principali piattaforme online ad alta visibilità.

Hyundai Bayon: per la Casa coreana l’elettrificazione continua

Da noi provato in occasione del primo contatto, il nuovo 1.0 1.0 T-GDi abbinato all’esclusiva tecnologia Mild Hybrid a 48V e al cambio manuale intelligente (iMT) rappresenta il nuovo che avanza anche in un segmento, quello delle utilitarie, che si stanno via via affacciando all’elettrificazione, seppur leggera. 

La promozione di Hyundai Bayon riguarda la versione XLine, la cui dotazione è descritta in basso, proposta con anticipo di 4.100 euro e quote di 139 euro al mese per 36 mesi, polizza furto e incendio inclusa. Il prezzo di Hyundai Bayon è invece di 15.300 euro per chi aderisce al finanziamento Hyundai i-Plus (TAN 2,95% – TAEG 4,73%), stesso anticipo comprensivo di Ecobonus statale (in caso di rottamazione di un veicolo con almeno 10 anni). Dopo 3 anni i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

Hyundai Bayon XLine: cosa comprende di serie

Su questo allestimento Hyundai propone senza sovrapprezzo luci diurne a LED, cerchi in lega da 16’’, Cluster supervision da 10.25”, Radio 8” con Bluetooth, retrocamera e connettività wireless Apple Car Play e Android Auto, caricatore wireless per smartphone, specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, ai quali si aggiungono i più avanzati sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie, tra cui assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli (FCA), Rear Seat Alert, mantenimento attivo della corsia (LKA), riconoscimento dei limiti di velocità (ISLA), rilevamento della stanchezza del conducente (DAW) e avviso di ripartenza (LVDA).

Per nuova Bayon il cliente Hyundai può anche scegliere la piattaforma Click to Buy: il veicolo si configura e acquista completamente online (qui il sito ufficiale con tutte le dovute informazioni). Lo spot di nuova Bayon è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Opel Kadett tetto apribile

    La prima volta che la Opel Kadett perse il tetto

    Frontale Peugeot 308 2021

    Nuova Peugeot 308: più di un nuovo logo