in

Saliamo a bordo della BMW M3 Touring a pochi giorni dalla presentazione [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

È arrivato il tempo di una M3 un po’ più lunga del solito. La prima vettura marchiata BMW e col badge “M3” in versione Touring ha già fatto parlare abbondantemente di sé, specialmente dopo aver registrato il record tra le vetture station wagon al Nurburgring.

BMW M3 Touring, il video

L’auto deve essere ancora presentata ufficialmente, ma BMW non è risparmiata nel mostrare tutto il lavoro svolto pubblicando alcune immagini da bordo pista. Oggi, però, è tempo di un nuovo contenuto multimediale, per l’esattezza un video, nel quale il pilota Jorg Weidinger conduce la vettura tra i saliscendi del “Green Hell”.

Questa dimostrazione precede quindi la presentazione che si terrà al prossimo Festival Of Speed di Goodwood in programma dal 23 al 26 giugno 2022. Prima di allora si può solamente ipotizzare tutto quello che non è stato mostrato, come il motore 6 cilindri in linea della M3 berlina da 510 CV e 650 Nm di coppia, accoppiato alla trazione integrale ed al cambio automatico ad 8 rapporti. È quindi patito il conto alla rovescia, mancano ormai davvero pochissimi giorni e chissà, se in quell’occasione, BMW sarà ancora capace di regalare qualche altra sorpresa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Trionfo Alfa Romeo alla Mille Miglia 2022: la 6C Zagato del 1929 davanti a tutti

    Intervista a Mitja Borkert, direttore del Centro Stile Lamborghini: la Huracan Tecnica e il futuro elettrificato del brand