in

One-off 500 elettrica: il trailer del “Making of” è online [VIDEO]

one-shot one-off 500 elettrica
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ve le ricordate le one-off di nuova 500 elettrica? In Italia l’allarme del Coronavirus iniziava a farsi sentire e Fiat, non potendo mostrare la nuova generazione a Ginevra, scelse il palcoscenico casalingo di Milano per svelare non solo il futuro del cinquino, bensì tre vetture prodotte in un unico esemplare nate con lo scopo di stupire ma, anche e soprattutto, di raccogliere fondi per la beneficenza.

500 Armani, 500 Bulgari B.500 e 500 Kartell, tre interpretazioni soprattutto artistiche la cui nascita può essere esplorata grazie a One-Shot, il primo docu-film che Fiat sta preparando per mostrare al mondo la genesi di queste one-off.

Intanto è già disponibile il trailer, che vi proponiamo qui sotto. A breve il film integrale sarà trasmesso sui canali social di Fiat, un viaggio emozionante raccontato da Olivier François, President Fiat Brand Global e Chief Marketing Officer di FCA, tra interviste ai designer, racconti dei partner, close up sulle lavorazioni e scelta dei materiali avendo come obiettivo la cura e la sostenibilità dell’ambiente.

Dì la tua

driving emotions

Ferrari F40: in vendita un esemplare come nuovo del ‘92

Hertz noleggio fallimento

La società di noleggio Hertz ha dichiarato bancarotta