martedì, 22 agosto 2017 - 9:12
Home / Notizie / Attualità / Le elettriche i3 in vendita sull’ online store BMW
online store BMW

Le elettriche i3 in vendita sull’ online store BMW

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato inaugurato il nuovo online store BMW dedicato alla elettrica BMW i3 con la vendita delle prime due BMW i3 CrossFade Edition che saranno disponibili unicamente attraverso questo canale di vendita.

Con la nuova piattaforma è possibile scegliere facilmente le configurazioni predefinite disponibili di una nuova BMW i3 in tre click modificando le caratteristiche interne ed esterne della vettura compatibilmente con gli allestimenti di serie previsti da BMW Italia. Il prezzo del veicolo, così come le proposte di esemplificazione di finanziamento, vengono aggiornati automaticamente in base alla configurazione prescelta.

L’acquisto potrà essere finalizzato con un anticipo depositabile grazie ad una carta di credito e successivamente e dopo aver saldato tramite bonifico bancario o carta di credito la caparra completa, pari al 10 % del prezzo del veicolo. A titolo d’esempio per avere una nuova BMW i3 in pronta consegna bisognerà versare i 2.000 euro di caparra sull’ Online Store BMW.

Tramite il portale è possibile, inoltre, accedere ai prodotti finanziari di leasing messi a disposizione da BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. In base alla configurazione prescelta o al veicolo selezionato il sistema calcolerà in automatico la rata collegata. Il  cliente sarà poi contattato dal BMW i Customer Interaction Center per informazioni dettagliate in merito ai prodotti finanziari e alla documentazione necessaria per la valutazione della pratica di finanziamento.

Le vetture verranno consegnate al Cliente presso l’Agente BMW i più vicino. Oggi sono più di 60 gli Agenti che, con diffusione capillare sul territorio italiano, gestiscono la vendita e l’assistenza dei veicoli elettrici di BMW i.

BMW i3 CrossFade Edition sull’ online store BMW

Il concept BMW i3 Garage Italia CrossFade, nato dalla collaborazione tra BMW Group Design e Garage Italia Customs è stata presentata il 30 settembre 2016 all’apertura del Mondial de l’Automobile 2016 a Parigi. Sul mercato italiano le prime due BMW i3 CrossFade Edition con l’esclusivo design esterno sono disponibili sul mercato italiano esclusivamente sul canale on-line a 45.150 euro per la pura elettrica con batteria da 94 Ah e 49.850 euro per la versione con Range Extender.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Jeep

Il gruppo cinese Great Wall vuole il Marchio Jeep

Tempo di lettura: 1 minutoI cinesi fanno sul serio nei confronti di FCA: la conferma arriva sulle pagine di …