in

Only You Privilege: nasce un nuovo servizio esclusivo per i clienti DS

only you
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con il programma Ony You la Casa DS Automobiles, dopo il lancio della nuova DS 4 (qui il nostro primo contatto), nasce una nuova esperienza su misura che offre una nuova serie di servizi su misura come DS Valet, DS Assistance e Rend a DS.

Un programma fedeltà premium, per trovare un eufemismo, tanto che a tutto ciò si unisce la possibilità di accedere da clienti DS a degustazioni di vini pregiati, esperienze enogastronomiche di chef stellati, visite private ai musei, relax nelle migliori terme, incontro con i maestri artigiani del savoir-faire francese ed eventi automobilistici privati.

Nel dettaglio, ecco in cosa consistono i servizi Only You DS:

  • DS Valet

Per ottimizzare la gestione del tempo, viene offerto un servizio di valet. Con DS VALET, un assistente locale si occupa dell’assistenza a 360 gradi. È anche possibile usufruire di un’auto sostitutiva. Allo stesso modo, con DS Delivery Valet, è possibile chieder di portare la propria DS in officina e chiedere che possa essere consegnata all’indirizzo scelto dal cliente, 

  • Assistenza DS

La tranquillità è la parola chiave dell’Assistenza DS. DS Automobiles mette a disposizione dei suoi Clienti una serie di soluzioni innovative per rendere la mobilità confortevole. Batteria scarica, foratura, chiavi smarrite o bloccate nell’auto, rifornimento errato, incidente, guasto, DS Assistance è un supporto a disposizione dei Clienti DS, accessibile tramite il pulsante DS Connect Box, l’app MyDS o per telefono.

  • Affitta una DS

Per i clienti DS Automobiles, Rent a DS offre il noleggio di un’auto su misura; è possibile noleggiare una vettura DS per un fine settimana o una settimana, qualunque sia la durata o la destinazione. Dall’AppMyDS, in un DS Store o dal sito, è possibile prenotare un modello DS, assicurato per tre conducenti e con assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    carglass giro d'italia

    Carglass diventa fornitore ufficiale del Giro d’Italia 2022: i dettagli dell’accordo

    LeasysGO!

    LeasysGO! e il car sharing elettrico crescono grazie a Crédit Agricole