in

Opel auto ufficiale della nuova edizione di the Voice

the Voice
Tempo di lettura: < 1 minuto

Opel, con le sue Crossland X e Grandland X, vera coppia d’attacco nei positivi risultati di vendita della marca, è fornitore ufficiale di the Voice, la trasmissione in onda da stasera su Rai2, sesta edizione del Talent Show che ha visto, tra i vari vincitori, l’ormai famosa Suor Cristina.

Simona Ventura guiderà la nuova edizione di the Voice of Italy 2019 e i giudici saranno Morgan, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio.

I SUV Opel, accompagneranno giudici e concorrenti di the Voice of Italy nelle puntate in onda dal 23 aprile al 30 maggio su Rai2 alle 21.20, e cercheranno la migliore voce italiana in una competizione dove contano solo le capacità canore, andando dritto al cuore della musica.

Durante il programma Opel sarà presente con delle clip video dove i due modelli Opel saranno protagoniste insieme ai concorrenti ed ai giudici.

Inoltre saranno pubblicati sui canali social di Opel delle video clip e delle fotogallery esclusive che accompagneranno gli spettatori che commenteranno usando l’hashtag #TVOIconOpel, attraverso le varie fasi del programma.

Hyundai Virtual Cockpit: la Casa coreana studia l’abitacolo del futuro…

rally italia talent 2019

Nominati i vincitori di Rally Italia Talent 2019