in

Opel Combo-e Life: ora ordinabile in Italia a partire da 37.005 euro

combo-e life
Opel Combo-e Life
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo Opel Combo-e Life è il veicolo elettrico a batteria pensato per il tempo libero e ora è possibile ordinarlo ad un prezzo di ingresso di 37.005 euro, cui si possono eventualmente scontare i 10.000 euro derivanti dalla rottamazione di un veicolo usato immatricolato almeno 10 anni fa.

Versatile e pratico, Opel Combo-e Life è disponibile con una o due porte laterali scorrevoli, in versione standard, lunga 4,4 metri, o in versione XL, da 4,75 m, entrambe con 5 o 7 posti. Fino a 280 km di autonomia dichiarati nel ciclo WLTP con una carica della batteria da 50 kWh e ricarica fino all’80% in circa 30 minuti presso le stazioni di ricarica pubblica in CC.

Opel Combo-e Life: caratteristiche

Il motore di Opel Combo-e Life genera una potenza di 136 CV per 260 Nm di coppia massima. Accelerazione 0-100 km/ in 11,2 secondi e velocità massima di 130 km/h (limitata elettronicamente).

Diversi i sistemi di assistenza alla guida presenti di serie: controllo della trazione IntelliGrip, sistema di mantenimento della corsia di marcia (Lane Keep Assist), sistema di rilevamento della stanchezza guidatore, riconoscimento dei cartelli stradali e allerta incidente con protezione pedoni e frenata automatica di emergenza.

Il nuovo Opel Combo-e Life arriverà nelle concessionarie il prossimo autunno e si affiancherà a Corsa-e, Mokka-e, Grandland-X plug-in hybrid e Zafira-e Life.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    skoda enyaq iV

    Skoda Enyaq iV: arriva la versione 4×4 del SUV 100% elettrico della Casa

    vitara

    Suzuki consegna due Vitara Hybrid alla Difesa Servizi S.p.A