lunedì, 25 Marzo 2019 - 3:04
Home / Notizie / Lifestyle / Opel Combo Life Pet Lovers Edition: l’auto per l’amico a quattro zampe
Opel Combo Life Pet Lovers Edition

Opel Combo Life Pet Lovers Edition: l’auto per l’amico a quattro zampe

Tempo di lettura: 1 minuto.

Sono state consegnate all’associazione ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) due vetture per supportare gli amici a due e quattro zampe: si tratta di Opel Combo Life Pet Lovers Edition.

Opel ed ENPA pensano ai nostri amici pelosi

La collaborazione tra Opel ed ENPA compie un nuovo passo con la consegna di due Combo Life Pet Lovers Edition alla Onlus. Con il nuovo modello Opel ENPA avrà un aiuto in più, con cui svolgere le sue attività di tutela e protezione degli animali.

La consegna delle auto si inserisce nella campagna #SpazioAllaFelicità realizzata da Opel in collaborazione con ENPA e lanciata a ottobre, per sottolineare l’importanza della convivenza tra i membri della famiglia, cani compresi.

Opel Combo Life Pet Lovers Edition

Il lancio della campagna #SpazioAllaFelicità ha visto Opel ed ENPA lavorare insieme alla stesura del Decalogo della Felicità: una lista di dieci consigli per i proprietari di cani che vogliono costruire e mantenere nel tempo dei rapporti felici con i propri compagni a quattro zampe e il resto della famiglia.

I nostri animali condividono con noi tante esperienze e momenti quotidiani, compreso il viaggio in auto. E in riferimento alle esigenze dei viaggi stessi, Opel ha deciso di declinare uno dei suoi veicoli più spaziosi in una versione dedicata agli amanti degli animali.

Scegliendo Opel Combo Life Pet Lovers Edition si sceglie anche di aiutare ENPA. Diventando socio ENPA è possibile accedere all’offerta speciale riservata ai soci, che dà diritto a un extra sconto dedicato. I dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito www.opel.it.

Combo Pet Lovers Edition propone, tra le altre cose:

  • Un bagagliaio capiente (da 580 a 2.693 litri a seconda delle configurazioni)
  • 28 scomparti contenitori
  • “Soluzioni intelligenti” (come ad es. i tre sedili isofix nella seconda fila, per ospitare fino a tre seggiolini contemporaneamente)

Autore: Simone Arnulfo

Potrebbe interessarti

supercar di ginevra

Le supercar di Ginevra scelgono, ancora una volta, Alcantara

Se siete prossimi a partire per l’89° edizione del Salone svizzero, fateci caso, le più …